Cosa ne pensate della criminologa Bruzzone?

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member
Io la trovo estremamente arrogante e poco professionale, sempre di parte che non dico sia sbagliato, certo ad alcuni soggetti non si possono fare elogi o complimentarsi per i reati commessi, ma da professionista dovrebbe rimanere composta, imparziale e mantenere un atteggiamento piuttosto distaccato e più medico.
In parole povere se la vedo in TV cambio canale
 
Io la trovo estremamente arrogante e poco professionale, sempre di parte che non dico sia sbagliato, certo ad alcuni soggetti non si possono fare elogi o complimentarsi per i reati commessi, ma da professionista dovrebbe rimanere composta, imparziale e mantenere un atteggiamento piuttosto distaccato e più medico.
In parole povere se la vedo in TV cambio canale
mai sopportata e poi il 90% delle cose che dice non le condivido
secondo me è una che ha capito che l'immagine contava per andare in tv e poi come idee, tesi ecc. è sempre abbastanza mainstream, sempre per lo stesso motivo, se no non la invitano

non mi piace e non credo nemmeno nel suo lavoro, cioè in america potrei crederci , qui in Italia no, somigliano a quelle cose tipo i "cani molecolari", tanto per fare scena ed a zero valore aggiunto
 
Mai piaciuta.
Soprattutto negli ultimi tempi che appare sempre in video con quel fastidioso nastro adesivo di CSI penzolante.
Ormai vive nella sua dimensione di diva del crimine, è solo roba per salotti televisivi.
 
Ne ho sentito parlare solo una volta riguardo il mostro di Firenze, pessima impressione, non credo sia sana di mente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top