Cosa ne pensate dell'avvocato dell'Atomo?

Status
Not open for further replies.

Dr.Fly

Active member
Un tizio che è diventato famoso sui social come attivista nucleare, ha il dente avvelenato contro gli incel che non manca mai di attaccare.
L'altro giorno ha fatto una intervista alla Zanzara con la sua compagna e hanno parlato della loro relazione aperta.

 
Che è un cuck. E anche dei peggiori, quelli che per giustificare a se stessi ed agli altri la propria situazione inventano questa cazzata delle relazione aperta. Quale relazione aperta? Lei sarà aperta ben benone di sicuro ma a lui le porte sessualmente parlando sono sbarrate. Basta guardarlo.
 
nucleare di 3a, 4a, 5a ecc. generazione...
stocazzo: è sempre la stessa roba, nucleare a fissione, in caso di incidente serio è come chernobyl o fukushima altro che sicuro e pulito... staminchia, è roba spinta dalle lobby ecc. che vogliono lucrarci da decenni e non possono causa referendum che hanno bocciato per due volte di fila il nucleare in Italia (e giustamente) perché un incidente di quel tipo sarebbe la fine dell'Italia...il paese campa di turismo, agricoltura, prodotti tipici...
voglio vedere chi cazzo ci verrebbe a vedere il colosseo o gli uffizi se si trovassero in una zona di contaminazione nucleare, idem chi verrebbe in romagna o in puglia o sardegna se le spiagge fossero piene di cesio137, idem vorrei capire chi cazzo si comprerebbe (anche in Italia) una forma di pecorino o una ricotta sapendo che le pecore mangiano erba radioattiva...

ma vaffanculo a sta roba, in eterno

quindi già per questo è uno completamente inaffidabile se parteggia per questa roba, poi onlyfans... dai su...
ma che roba è?

a questi nemmeno la licenza di un bar gli darei, figuriamoci altro, figuriamoci che alla lobby gli si da il via per centrali nucleari in Italia, dove non si riescono a smaltire i rifiuti di Roma e ci stanno mazzette su qualsiasi opera pubblica

ma scherziamo ? è gente fuori di testa
 
nucleare di 3a, 4a, 5a ecc. generazione...
stocazzo: è sempre la stessa roba, nucleare a fissione, in caso di incidente serio è come chernobyl o fukushima altro che sicuro e pulito... staminchia, è roba spinta dalle lobby ecc. che vogliono lucrarci da decenni e non possono causa referendum che hanno bocciato per due volte di fila il nucleare in Italia (e giustamente) perché un incidente di quel tipo sarebbe la fine dell'Italia...il paese campa di turismo, agricoltura, prodotti tipici...
Per vostra fortuna questa idea di economia da paese del terzo mondo è falsa. Assieme agricoltura e turismo faranno il 10% del PIL. Due settori che tra l'altro campano di sussidi (europei in primis) il primo e delle bellezza storiche e naturali il secondo. Buona parte delle aziende in questi settori sono un danno per il paese.
 
Per quanto è bravo e sa essere convincente l'unica cosa che mi lascia dei dubbi è il fatto che in ogni periodo si è sempre detto che le centrali nucleari con il loro sviluppo sono diventate sempre più sicure dal punto di vista degli incidenti, ed ogni volta è sempre capitata qualche catastrofe. Quindi cosa assicura oggi che non possa capitare qualche imprevisto? Anche in passato si è sempre stati sicuri che non potesse succedere nulla e invece...
 
Un tizio che è diventato famoso sui social come attivista nucleare, ha il dente avvelenato contro gli incel che non manca mai di attaccare.
L'altro giorno ha fatto una intervista alla Zanzara con la sua compagna e hanno parlato della loro relazione aperta.

Io sono un boomer, ma ai miei tempi le relazioni aperte si chiamavano corna :LOL:
 
un incidente di quel tipo sarebbe la fine dell'Italia...il paese campa di turismo, agricoltura, prodotti tipici...
voglio vedere chi cazzo ci verrebbe a vedere il colosseo o gli uffizi se si trovassero in una zona di contaminazione nucleare, idem chi verrebbe in romagna o in puglia o sardegna se le spiagge fossero piene di cesio137, idem vorrei capire chi cazzo si comprerebbe (anche in Italia) una forma di pecorino o una ricotta sapendo che le pecore mangiano erba radioattiva...
L'Italia non vive di turismo (sono i paesi del terzo mondo dove i membri del forum vorrebbero geomaxxare che lo fanno) e la Pianura Padana è uno dei luoghi più inquinati d'Europa.
 
L'Italia non vive di turismo (sono i paesi del terzo mondo dove i membri del forum vorrebbero geomaxxare che lo fanno) e la Pianura Padana è uno dei luoghi più inquinati d'Europa.
anche ammesso che fosse vero che l'Italia non vive di turismo, agricoltura, esportazione di prodotti (es. vini ecc.) , cosa che io non credo proprio, perché sono fra i pochi settori che tirano (cosa tira ? la produzione di automobili in Italia ?)....

se succede un incidente come chernobyl a Milano, per esempio, o in Lombardia... tutto il nord e centro italia sarebbero FOTTUTI per almeno 600 anni... inquinamento radioattivo pesante nel terreno, nell'acqua, nell'aria pure, nell'erba, nel cibo... ovunque

poi che fai ? fai sfollare mezza Italia verso sud ?

la questione è la stessa se l'incidente avvenisse in toscana o nel lazio o in sicilia... mezza italia è fottuta per secoli, sarebbe la fine di intere metropoli con un danno generazionale assurdo e finiremmo in fondo alle classifiche del terzo mondo per decenni

siete degli idioti, questo siete
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top