cosa ne pensate delle dark/gotiche?

Nosferatu

New member
Credo che forse e dico forse siano diverse, vuoi per una corrente di pensiero, vuoi per un modo di vivere differente dalle atre vagina munite...non sò ma ultimamente penso che se volessi conoscere una tipa fuori dai classici schemi delle donne che ho conosciuto fin ora, punterei a quelle

Credo che forse e dico forse siano diverse, vuoi per una corrente di pensiero, vuoi per un modo di vivere differente dalle atre vagina munite...non sò ma ultimamente penso che se volessi conoscere una tipa fuori dai classici schemi delle donne che ho conosciuto fin ora, punterei a quelle
tanto osannate ma io vedo che sono impossibili da scopare, almeno che tu non sia un chad con lo stile alternative come il loro

tanto osannate ma io vedo che sono impossibili da scopare, almeno che tu non sia un chad con lo stile alternative come il loro
Si bhe io problemi con le tipe non ne ho mai avuti ad essere sincero, solo che le tipe classiche ultimamente con le loro instabilità mentali mi hanno stufato, per questo mi chiedevo se le dark magari fossero in po diverse

Sono tutte complessate, piu della tipa media, poi hanno qualche qualità tipo che hanno qualche tendenza artistica e almeno non passano il tempo a pensare all'aperitivo e al sushi, però si ho notato qualche tendenza psicotica

Back