Cosa ne pensate di Alfemminile?

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member
A me pare un forum da abolire, e poi criticano il FDB...
Donne e uomini che istigano al tradimento;
Signore cinquantenni che dicono a tutte e tutti di mollare i rispettivi partner perché tanto tutte le relazioni sono finite e chiunque è solo di passaggio (basta scopare bene);
Uomini che chiedono consigli perché adesso hanno paura anche solo a dire "ma" alla fidanzata per il timore di essere lasciati;
Inoltre la sezione "sessualità" è lo schifo più assoluto, pieno di maniaci che con la sinistra si sgrillettano e la destra rispondono al thread e alle signorine zoccolette che commentano
 
A me pare un forum da abolire, e poi criticano il FDB...
Donne e uomini che istigano al tradimento;
Signore cinquantenni che dicono a tutte e tutti di mollare i rispettivi partner perché tanto tutte le relazioni sono finite e chiunque è solo di passaggio (basta scopare bene);
Uomini che chiedono consigli perché adesso hanno paura anche solo a dire "ma" alla fidanzata per il timore di essere lasciati;
Inoltre la sezione "sessualità" è lo schifo più assoluto, pieno di maniaci che con la sinistra si sgrillettano e la destra rispondono al thread e alle signorine zoccolette che commentano
Cinquantenni ? Ma io mi chiedo ma la gente non si rende conto dell'età che ha ? Ma perchè la gente continua a comportarsi come dei ragazzini quando non lo sono più da tempo , e magari scrivono questo madri e e padri di famiglia , CHE SCHIFO ! Quanto a gli uomini che temono di essere lasciati saranno i prossimi utenti a iscriversi qui
 
A me pare un forum da abolire, e poi criticano il FDB...
Donne e uomini che istigano al tradimento;
Signore cinquantenni che dicono a tutte e tutti di mollare i rispettivi partner perché tanto tutte le relazioni sono finite e chiunque è solo di passaggio (basta scopare bene);
Uomini che chiedono consigli perché adesso hanno paura anche solo a dire "ma" alla fidanzata per il timore di essere lasciati;
Inoltre la sezione "sessualità" è lo schifo più assoluto, pieno di maniaci che con la sinistra si sgrillettano e la destra rispondono al thread e alle signorine zoccolette che commentano
non lo conosco in quanto non frequento
mi fido della tua descrizione, se è così è un postaccio, sono comunque contrario al chiudere siti ecc. nel senso che questa roba esiste per le leggi che ci sono in Italia

se ci fosse in atto la "cura da cavallo", cioè se le persone dovessero sposarsi pena sanzioni, la cornificazione severamente punita ecc. ecc. nemmeno esisterebbero quei siti, prima ancora di eventuali divieti

sono, quindi, lo specchio del marciume imperante, come facebook, instagram, onlyfans ecc. che esistono proprio perché è saltata ogni regola e quindi si ragiona solo in termini individualistici ed edonistici; quanto ai contenuti beh... chiaro che saranno deliri femministi totali, della serie cambiare partner come mutande, questo del resto continuano a ripetere, che così una dimostra di essere forte ed emancipata
 
sono stata qualche volta per problemi legati alla sfera femminile e devo dire che sono molto superficiali. non mi piace per nulla lì. l'ho aperto solo dopo qualche ricerca su google, però preferisco molto di più questo forum. a parte l'astio per le donne. che io giustifico col fatto della solitudine o delle brutte esperienze. è da quasi un anno che leggo, sinceramente non penso ci siano veramente cattive persone. ma che quando qualcuno si lascia sfuggire qualche cattiveria è per via della sofferenza che prova, ma se aveste una fidanzata sono sicura che molti di voi la tratterebbero benissimo.
 
Degrado allo stato puro. Ci finii una volta per caso. C'era un topic risalente ai primi anni 2000 dove le np raccontavano estasiate le loro esperienze sul sesso anale e di come le piacesse essere inculate dai loro fidanzati...
 
Il forumdeibrutti ma per normaloidi frustrate dal fatto di essere state picchiare dall'ex, o che magari questo le tradiva.
Dubito abbiano daddy issue, perché queste ultime anziché allontanare una figura maschile la ricercano in chiunque e ne rimangono ossessionate.

Alfemminile è un luogo di sfogo alla pari di FDB, nulla di più nulla di meno
 
Il forumdeibrutti ma per normaloidi frustrate dal fatto di essere state picchiare dall'ex, o che magari questo le tradiva.
Dubito abbiano daddy issue, perché queste ultime anziché allontanare una figura maschile la ricercano in chiunque e ne rimangono ossessionate.

Alfemminile è un luogo di sfogo alla pari di FDB, nulla di più nulla di meno
Infatti dal alfemminile molte si stanno trasferendo qua🤮
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top