cosa ne pensate di questo….

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
vi sembra normale ,a chi capita , che se si conosce una tipa , magari ci esci anche e sembra interessata , ma poi invece risponde ai messaggi saltuariamente o ghosta, o peggio un giorno cerca lei e il giorno dopo mai? … a me quelle rare volte che ho avuto occasione e’ sempre stata cosi. quindi ho pensato se ne vale la pena sforzarsi per non ottenere nulla
 
Se ghosta improvvisamente senza dare spiegazioni, è maleducazione. Tutto il diritto di rifiutare, però per rispetto ed educazione, un minimo di spiegazione lo si dovrebbe dare.
Riguardo ai casi di rispondere saltuariamente, o di cercare l' altra persona a giorni alterni, va detto che la vita di una persona è fatta di lavoro, studio, impegni con i familiari, comissioni, visite mediche, ricevere la telefonata di amici, momenti in cui si ha bisogno di stare per conto proprio ecc. per cui può essere normalissimo.
 
a me non da fastidio il rifiuto, ci sono abituato, mi da fastidio una persona che fai una domanda e non risponde …. odio la maleducazione
 
si ho sentito che succede a molti. Vai a capire, quelle stesse persone si ponevano i tuoi quesiti. O son bombardate di pretendenti, che si perdono via dimenticano, o nella serata, seppur tu pensi fosse andata bene, forse non così tanto. In sintesi si capisce un cazzo quando c'è donna di mezzo.

Vai sul sicuro quando fa tutto lei. Sembra ovvio ok. Quei pochi fortunelli in ltr, o che han scopato qua e là, ha fatto TUTTO LEI. Non è coping è così. Almeo tagli la testa al toro, che star li a rimuginare sul nulla o quasi.
 
Se ghosta è una che non ha il minimo senso del rispetto per chi le sta accanto. Va bene rifiutare, è un loro diritto, ma verso chi ha interesse per te ci si comporta in una certa maniera. Personalmente mai e poi mai ho ghostato qualcuno, se non mi interessava rifiutavo inviti ma rispondevo sempre cordialmente, per non essere brutale e non ferire.
 
Che 1: sono delle cafone
2: non rispettano sé stesse perché persone così valgono 0.
3: non rispettano me perché se le sto dietro divento uno zerbino.

A questo punto cosa pensano loro è secondario perché frutto di una mente annebbiata.
 
Ghostare la gente senza motivi validi lo trovo irrispettoso e infantile
Posso capire se alla np non interesso perché non sono chad e me lo dice, se però sparisce nel nulla senza dare spiegazioni d'alcun genere m'incazzo
 
Le ragazze ghostano chi si rivela debole nel tempo. Sono cafone perchè sono delle insensibili calcolatrici!
Cambiano idee come cambiano i piselli!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top