Cosa ne pensate di Serena Savelli, Love Coach?

Status
Not open for further replies.
Sarebbe questa? Dispensa consigli e suggerimenti solo per chi gia' scopa o ha scopato, per un incel le puttanate che diffonde questa tizia sono completamente inutili☹️
serena-savelli-mp.png
 
non so chi siano
ma immagino già le solite frasette tipo "conta saperci fare" ecc. ecc. trite e ritrite che, ovviamente, sappiamo ai grandi successi che portano...

ma il tutto per la modica cifra di ?
 
non so chi siano
ma immagino già le solite frasette tipo "conta saperci fare" ecc. ecc. trite e ritrite che, ovviamente, sappiamo ai grandi successi che portano...

ma il tutto per la modica cifra di ?
Ho googolato un po' e c'è ne uno che vuole 400 euro l'ora😠
 
Alla fine sarebbe come pagare un corso di Pua mascherato in altro.
Che poi io dico,ci sta avere più sicurezza in se stessi e autostima ma quello deve sempre partire da me e non perchè ti do 400 euro.
Tutti questi aiuti se non partono da noi stessi sono inutili.Mi puoi riempire la testa di concetti e frasi cucciolose ma se non voglio smuovermi è inutile,il primo passo deve partire sempre da noi.
 
Alla fine sarebbe come pagare un corso di Pua mascherato in altro.
Che poi io dico,ci sta avere più sicurezza in se stessi e autostima ma quello deve sempre partire da me e non perchè ti do 400 euro.
Tutti questi aiuti se non partono da noi stessi sono inutili.Mi puoi riempire la testa di concetti e frasi cucciolose ma se non voglio smuovermi è inutile,il primo passo deve partire sempre da noi.
si ma
dove la prendi l'autostima se ti rimbalzano tutte ?

sono cazzate sesquipedali che vendono in questi corsi , sedute ecc.
frottole
 
si ma
dove la prendi l'autostima se ti rimbalzano tutte ?

sono cazzate sesquipedali che vendono in questi corsi , sedute ecc.
frottole
Va costruita da soli,un poco alla volta,non deve dipendere dal giudizio altrui. Non è facile purtroppo ma è un modo.
Chi si arrende e pensa sia impossibile si affida a questi coach.Ma come ho scritto prima se la scintilla non parte da noi per cambiare è tutto inutile.
 
una..... femmina...... love....coach? 😐
non riescono a stare 15 secondi senza lamentarsi di qualcosa e litigare che cazzo vuole insegnare, come far morire di stress il prima possibile il 60enne con l'eredità?
ma poi , ammesso che funzionassero i loro consigli ecc. (e sappiamo che non è così)

quando mai il pescatore domanda come si pesca al pesce ?

è un non-sense totale, al più potrebbe insegnarti un pescatore esperto dei trucchi per migliorare la tua tecnica, ammesso che tu abbia almeno l'attrezzatura di base (cioè la LMS minima per cercare di attrarre qualcuna...), della serie... fatti un taglio di capelli così, vestiti in questo modo, frequenta questo tipo di locale ecc. ecc.

sono di una falsità unica, perché promettono a gente che NON ha i requisiti minimi che possono comunque avere successo, quando è evidente che non è vero e non sarà mai vero


per tornare alla metafora, se non hai l'attrezzatura minima come cazzo fai a pescare ?
peschi le spigole con le mani ?

che cazzate
 
Last edited:
ma poi , ammesso che funzionassero i loro consigli ecc. (e sappiamo che non è così)

quando mai il pescatore domanda come si pesca al pesce ?

è un non-sense totale, al più potrebbe insegnarti un pescatore esperto dei trucchi per migliorare la tua tecnica, ammesso che tu abbia almeno l'attrezzatura di base (cioè la LMS minima per cercare di attrarre qualcuna...), della serie... fatti un taglio di capelli così, vestiti in questo modo, frequenta questo tipo di locale ecc. ecc.

sono di una falsità unica, perché promettono a gente che NON ha i requisiti minimi che possono comunque avere successo, quando è evidente che non è vero e non sarà mai vero


per tornare alla metafora, se non hai l'attrezzatura minima come cazzo fai a pescare ?
peschi le spigole non le mani ?

che cazzate

frà 7 milioni di anni ancora non sanno fare bene una pompa ma di che stiamo parlando..

comprendi che è finita?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top