Cosa??? (Pedofilia)

Status
Not open for further replies.
fonte ?
in queste cose la propaganda è ovunque, per quello che ne sappiamo potrebbe essere un calzino di sua figlia e senza intenti sessuali la cosa...

sulla questione Gaza contano i giorni di bombardamento e la quantità di bombe usate, basta quello
 
fonte ?
in queste cose la propaganda è ovunque, per quello che ne sappiamo potrebbe essere un calzino di sua figlia e senza intenti sessuali la cosa...

sulla questione Gaza contano i giorni di bombardamento e la quantità di bombe usate, basta quello
Annusare il calzino di tua figlia non è tanto normale.

In ogni caso ho postato anche la fonte che ha chiarito. Semplicemente non sappiamo se è la figlia, ma imho da come scrive non è probabile
 
fonte ?
in queste cose la propaganda è ovunque, per quello che ne sappiamo potrebbe essere un calzino di sua figlia e senza intenti sessuali la cosa...

sulla questione Gaza contano i giorni di bombardamento e la quantità di bombe usate, basta quello
Il soldato è single e senza figli da quel che si scrive.
 
Annusare il calzino di tua figlia non è tanto normale.

In ogni caso ho postato anche la fonte che ha chiarito. Semplicemente non sappiamo se è la figlia, ma imho da come scrive non è probabile
perché non sarebbe normale ?
metti che il calzino è stato lavato, ed è profumato e/o che profuma di quando la figlia è pulita ecc. bagno schiuma ecc.
magari quell'odore gli ricorda la figlia, in quel caso e non c'è un contenuto sessuale...

ripeto, queste robe social sono al 99% propaganda e non ci si può fidare, a meno che non sa il tizio a dire che ruba calzini da case di gaza perché ha quelle perversioni ecc. sulle minorenni palestinesi

a sta roba messa sui social da quegli altri io , a prescindere, non ci credo, perché è troppo facile fare propaganda così...
 
Dai raga, mi sembra palese anche se non abbiamo fonte certa.
Si è fatto la foto con un calzino scrivendo che l'ha annusato, non ha figli, posta roba di furti e incendi contro i palestinesi.
Dai, di che parliamo?
 
Dai raga, mi sembra palese anche se non abbiamo fonte certa.
Si è fatto la foto con un calzino scrivendo che l'ha annusato, non ha figli, posta roba di furti e incendi contro i palestinesi.
Dai, di che parliamo?
furti ed incendi sono sempre avvenuti nei conflitti, mica tutti i soldati che rubano o incendiano sono pedofili...

vedi i russi in ucraina, si rubavano pure le lavatrici ecc.
 
furti ed incendi sono sempre avvenuti nei conflitti, mica tutti i soldati che rubano o incendiano sono pedofili...

vedi i russi in ucraina, si rubavano pure le lavatrici ecc.
Vomi. Qual è la cosa più probabile? Inoltre fosse stata una nipote l'avrebbe scritto.
Immagina uno che scrive genericamente "annusare il calzino di una bambina".
 
Vomi. Qual è la cosa più probabile? Inoltre fosse stata una nipote l'avrebbe scritto.
Immagina uno che scrive genericamente "annusare il calzino di una bambina".
secondo me è improbabile che un pedofilo di guerra (perché di questo stiamo parlando, crimini di guerra) si autodenunci sui social,
a meno che non è anche pazzo, nel qual caso però dubito che gli avrebbero messo un'arma automatica in mano...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top