Cosa pensano i vostri familiari/amici del fatto che siete incel?

Bella domanda!! I miei genitori sono rassegnati (sono un tipo particolare in ogni ambito, fin da bambino), ogni tanto quando esce la discussione sparo a zero Redpillate tranquillamente, loro non capiscono o fanno comunque fatica essendo della generazione boomer... I miei amici niente, alcuni sono incel pure loro, altri fidanzati, l'argomento non esce e sanno che vado a prostitute.

Non affronto mai quest’argomento con loro. Sono nato in una di quelle classiche famiglie dove quello che concerne relazioni/sesso è un taboo.

Probabilmente sono delusi, lo suppongo conoscendoli ma in realtà non hanno mai manifestato disappunto.
Però sono sicuro che magari sarebbero più contenti se sapessero che ho una relazione seria con una ragazza.

Dei miei 6 amici storici con cui esco di solito:
- 2 hanno una relazione.
- Gli altri 3 Alcuni vuoi o non vuoi stanno avendo le loro storie che a breve credo saranno relazioni.
- IO l’unico del stronzo del gruppo che normalmente non combina mai nulla. Crudo

Più o meno stessa situazione di rudy, coi miei parlo di redpill senza problemi e ormai sembra se ne siano fatti una ragione.
Coi miei amici non parliamo di ste cose, (anche perché alcuni sono kv come me) dunque non conoscono la mia ideologia su tali argomenti, ma se dovessero saltare fuori probabilmente se ne vedrebbero delle belle, dato che sono tutti bluepillati

Ne ho parlato seriamente solo con mia madre ma lei non capisce.

A volte faccio battute redpillate e triggero i miei. Quella più recente che ricordo è stata a tavola con entrambi. Dissi qualcosa del tipo: "difficile fare x (non ricordo cosa) quando si è degli scarti genetici".

Mio padre mi dice a volte che sono un malato mentale. Entrambi mi pressano per andare dallo psicologo.

Ai miei amici dico qualche blackpillata a volte ma abbastanza velata e loro, sebbene sessualmente tutti attivi, concordano su diversi punti.

Allora, i miei genitori sono molto dispiaciuti e preoccupati, capiscono se pur se ne parla poco, che sono depresso, apatico, nervoso, arrabbiato principalmente per questa cosa, e notano questo mio progressivo deterioramente psico-mentale. Sicuramente sono arrabbiati, perché vedono molti uomini brutti o moralmente riprovevoli che scopano o hanno una compagna, una famiglia, mentre io che non sono ancora ne brutto ne moralmente indegno sto così, senza prospettive. Mia mamma è abbastanza attenta al mio aspetto fisico, forse si rende conto che un uomo nella mia situazione può puntare solo sull' estetica per smuovere qualcuna a fare il primo passo.
Sono molto tristi ma non possono fare molto, anche perché devono affrontare problemi di salute.

Riguardo gli amici, non frequento nessuno. Riguardo i conoscenti e le persone che frequentavo, che dicono? Non c'è un cazzo, o tanto ti trovi solo gentaglia, o sei ancora giovane, non arrenderti. Ai rari incontri no-vax, gli uomini che trovo sono incel come noi.

Ne ho parlato seriamente solo con mia madre ma lei non capisce.

A volte faccio battute redpillate e triggero i miei. Quella più recente che ricordo è stata a tavola con entrambi. Dissi qualcosa del tipo: "difficile fare x (non ricordo cosa) quando si è degli scarti genetici".

Mio padre mi dice a volte che sono un malato mentale. Entrambi mi pressano per andare dallo psicologo.

Ai miei amici dico qualche blackpillata a volte ma abbastanza velata e loro, sebbene sessualmente tutti attivi, concordano su diversi punti.
penso che sia normale che i tuoi genitori, amandoti, cerchino di aiutarti, talvolta usando anche parole forti. L'unica cosa che si può contestare ai tuoi è che pensano davvero che uno psicologo possa aiutarti.

Più vado avanti più mi rendo conto che la blackpill non è per tutti, non è da tutti capire che l'aspetto fisico ti possa precludere delle esperienze di vita a priori. Anche i miei quando ho iniziato il percorso di looksmaxxing si sono presi a male, deridendomi pensando fossi diventato pazzo. Non prendertela con loro se non ti capiscono

Più o meno stessa situazione di rudy, coi miei parlo di redpill senza problemi e ormai sembra se ne siano fatti una ragione.
Coi miei amici non parliamo di ste cose, (anche perché alcuni sono kv come me) dunque non conoscono la mia ideologia su tali argomenti, ma se dovessero saltare fuori probabilmente se ne vedrebbero delle belle, dato che sono tutti bluepillati
fortunato te che hai amici kv, io ho 18 anni e tutti i miei amici del mio gruppo hanno già da 2 a 4 di bodycount, pure i più introversi. Quanto vorrei uscire con gente che non mi fa sentire in imbarazzo nel non avere esperienze sessuali.

Io fossi in te proverei a parlare coi tuoi amici della redpill/blackpill, anche se ti portasse a litigare con loro. La combo kv e bluepillato non è il massimo

fortunato te che hai amici kv, io ho 18 anni e tutti i miei amici del mio gruppo hanno già da 2 a 4 di bodycount, pure i più introversi. Quanto vorrei uscire con gente che non mi fa sentire in imbarazzo nel non avere esperienze sessuali.

Io fossi in te proverei a parlare coi tuoi amici della redpill/blackpill, anche se ti portasse a litigare con loro. La combo kv e bluepillato non è il massimo
Idem nel mio gruppo tutti hanno bc minimo di 2, anche gente leggermente brutta di me

Affrontate mai quest'argomento con loro?

Pensate che i vostri genitori siano "delusi" da voi? Credete che vi tratterebbero meglio se aveste una vita sessuale/romantica migliore?

E i vostri amici invece fanno qualcosa per aiutarvi?

Raccontate la vostra esperienza
Ogni tanto credo pensino sia gay
Comunque con loro non ne parlo di ste cose al massimo mio padre se ne esce che alla mia età era già fidanzato e blablabla ma in sottofondo penso sappiano che con la mia disabilità nel mondo attuale sia difficile trovare una fidanzata
Tra i miei amici (3fidanzati 5v)invece non si parla di queste robe, al massimo a noi v ci danno degli autistici

Last edited:
Affrontate mai quest'argomento con loro?

Pensate che i vostri genitori siano "delusi" da voi? Credete che vi tratterebbero meglio se aveste una vita sessuale/romantica migliore?

E i vostri amici invece fanno qualcosa per aiutarvi?

Raccontate la vostra esperienza
Mio padre dice che sono un coglione, mia madre dice che sono bello, nonna dice che mi vede sempre più alto, mia sorella boh non ci parlo. I miei amici dicono che i problemi sono solo nella mia testa e devo essere più sciolto e cercano di incoraggiarmi con frasi di circostanza. Io penso che non capiscono un cazzo

Spesso mia mamma mi domanda come mai un bel ragazzo come me (per lei sono sempre il più bello di tutti) non sia ancora fidanzato e non abbia la sua famiglia aggiungendo che quando lei aveva la mia età, ai suoi tempi, ragazzi molto più brutti di me erano fidanzati e/o sposati con delle belle ragazze. E tutte le volte si domanda come sia possibile che io sia ancora solo.

Ho cercato di spiegargli che adesso con internet e con i social non funziona più come negli anni '80 e '90 e che le ragazze avendo infinite possibilità di scelta, selezionano quei ragazzi con una genetica di livello scartando i sub 7 ma tutt'ora pensa che il mio sia un problema di timidezza con le ragazze. Ho un bellissimo e straordinario rapporto con mia mamma ma non riesco a convincerla per quanto riguarda questo aspetto.

Mio padre dice che sono un coglione, mia madre dice che sono bello, nonna dice che mi vede sempre più alto, mia sorella boh non ci parlo. I miei amici dicono che i problemi sono solo nella mia testa e devo essere più sciolto e cercano di incoraggiarmi con frasi di circostanza. Io penso che non capiscono un cazzo
Anche mia mamma mi dice esattamente la stessa cosa. Penso che (ed è giustissimo così) per tutte le mamme il proprio figlio è sempre il più bello di tutti.

Anche mia mamma mi dice esattamente la stessa cosa. Penso che (ed è giustissimo così) per tutte le mamme il proprio figlio è sempre il più bello di tutti.
È una bluepillata tremenda...per me.

Mia madre non dice che sono bello ma quando le faccio notare le mie mancanze, risponde che son fissato o sta zitta. Ma d'altra parte è una boomer cresciuta con la cultura della serva: impossibile pretendere un pensiero stimolante da parte sua. E d'altra parte, pure lei -essendo donna- avrebbe potuto e dovuto trovare di meglio con cui mescolare il dna...
Mio padre, essendo il prototipo del patriarca, non ha mai detto molto al riguardo e comunque da anni non dice più nulla su donne e nipoti (ma a lui interessava maggiormente il prosieguo della stirpe, non l'idea di essere nonno): l'importante per lui è essere etero.

Sono 2 nullità totali: a livello intellettuale e genetico.

Ho cercato di spiegargli che adesso con internet e con i social non funziona più come negli anni '80 e '90 e che le ragazze avendo infinite possibilità di scelta, selezionano quei ragazzi con una genetica di livello scartando i sub 7 ma tutt'ora pensa che il mio sia un problema di timidezza con le ragazze. Ho un bellissimo e straordinario rapporto con mia mamma ma non riesco a convincerla per quanto riguarda questo aspetto.
"Perchè le np sono iperpretenziose".
Diglielo con queste esatte parole, questa frase scioglie tutte, ma proprio tutte le sue osservazioni e dubbi.

"Perchè le np sono iperpretenziose".
Diglielo con queste esatte parole, questa frase scioglie tutte, ma proprio tutte le sue osservazioni e dubbi.
Io delle volte sto davvero male vedere mia mamma soffrire per me: con lei ho sempre avuto uno straordinario e bellissimo rapporto. E' convinta che il mio insuccesso con le donne derivi dal mio carattere introverso e insicuro (che magari in parte è anche vero ma non è soltanto questo il problema).

Però è normale che mia mamma (così per tutte le persone che hanno vissuto la propria giovinezza negli anni '80/'90) non riesca a capire che le dinamiche del rapporto uomo-donna sono state rivoluzionate da vari fattori, tra cui i social, e che oggi non bastano i requisiti minimi che servivano ai loro tempi per conquistare una donna. A questo si unisce anche il grande dispiacere di vedere i figli soli, e di immaginare per loro un futuro di solitudine, cosa che non può far piacere ad un genitore.

Back