Cosa pensate dei reddit che vanno contro la manosfera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Ci sono alcuni reddit:
1 askfeminists (fare domande a donne femministe che ti rispondono secondo il femminismo) 2 askwomen (ovvio) 3 dating 4 datingadvice 5 exredpill (persone non PIU redpillate) 6 incelexit (persone che non si reputano piu INCEL a livello di pensiero) 7 inceltears (persone che ci prendono in giro) 8 leftwingmaleadvocates (maschi progressisti che parlano di problemi maschili secondo la teoria femminista) 9 (idem)

in ognuno di questi ci sono persone che vedono le cose da un punto di vista diameteralmente opposto al nostro. Per ogni cosa che diciamo, ce n'è una opposta. Di fronte alla mole gigantesca di queste persone - intesa in senso numerico - come fareste a dire che la redpill o la blackpill - sia su questione dating, che su questione della "dominazione" maschile (presente o passata) - è ancora vera? Perchè io sinceramente ogni volta che vedo questi reddit, lo so che non è salutare, ma quando ne vedo 10 o piu mi viene un grande accascio, a sapere che fuori nel mondo reale è pieno di sti simps e di ste donne che DICONO di fare certe cose ma poi ne fanno altre (si interessano cosi tanto dell'uguaglianza e di rompere i ruoli che non appena un uomo si lamenta tolgono la mascehera e ci insultano sapete per cosa? per looks, money status, che cosa strana!).

Siete mai stati in questi reddit? Io sinceramente capisco perchè esistano i simp allora. Cioè a furia di essere sommersi da questa roba, una pressione sociale cosi gigantesca, è ovvio che bisogna soffrire e sbattere la testa sul mondo davvero tante volte per abbandonare queste belle parole "ohhh l'uguaglianza". Queste persone dicono a noi "uscite nel mondo reale"...ma non capiscono che dal mondo reale siamo stati MANDATI VIA.

EDIT
Io credo che sinceramente sembra che siano simmetrici a noi - noi gli diamo dei blupillati ingenui, loro a specchio ci dicono altre robe - ma leggendo mi sembrano persone troppo ingenue e che fanno di tutto perchè pensano che la blackpill causi accascio e invece interagire col mondo, beh, quello si che fa bene!
Ad esempio, nel thread "incelexit" c'è uno che dice che sta provando a socializzare...e la tipa al posto di lavoro lo prende in giro con gli altri maschi per la verginità. E nei commenti "Eh non parlare con persone del genere". Questo è quello che accade quando si ignora la realtà. Ok, stare 24/24 su incels.is non fa diventare persone felicissime, seppur può aiutare con lo sfogo ad alcuni a stare meglio; ad alcuni invece peggiora il peggiorabile mentre starebbero meglio semplicemente non interagendo ne con mondo ne con manosfera; ma la blupill? "Esci nel mondo reale". Eh, e se il problema fosse PURE li?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro