Cosa pensate di Joe Goldberg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Joe è il protagonista della serie You, si trova su Netflix e SPOILER.

e l'ho sempre trovato interessante, lui è praticamente uno sfigato ma stra intelligente, non ha tanti soldi, è magro, è uno stalker però nel corso della serie conosce e s'innamora di tante donne, in particolare Love che conosce tutte le sue sfaccettature.
Cosa dice la Redpill su un personaggio così?

La ricordo, senza fare troppi spoiler se non sbaglio la redpill gliela spiega il tipo della sua prima infatuazione. Joe prototipo del malato idealizzatore, non vuole una persona, vuole la sua idea fiabesca incarnata e appena qualcosa si discosta, impazzisce.

La ricordo, senza fare troppi spoiler se non sbaglio la redpill gliela spiega il tipo della sua prima infatuazione. Joe prototipo del malato idealizzatore, non vuole una persona, vuole la sua idea fiabesca incarnata e appena qualcosa si discosta, impazzisce.
Ma perché Joe è degno della donna, perché ha la bellezza?

Non sono sicuro di capire la domanda. Intendi perché nella serie ha donne? 1) é una serie 2) non é brutto 3) se la tira da intellettuale 4) le becca nel periodo in pausa/rotta col chaddino monetato
Si esatto intendevo quello, quello che mi stupisce è di come la serie venga seguita da tantissime donne, nonostante lui possa essere considerato un femminicida, la serie stessa secondo me dimostra come non esistono categorie, ma che ogni situazione è diversa.
Cosa può pensare una femminista di una come Love, che s'innamora di un uomo come Joe?

Joe è il protagonista della serie You, si trova su Netflix e SPOILER.

e l'ho sempre trovato interessante, lui è praticamente uno sfigato ma stra intelligente, non ha tanti soldi, è magro, è uno stalker però nel corso della serie conosce e s'innamora di tante donne, in particolare Love che conosce tutte le sue sfaccettature.
Cosa dice la Redpill su un personaggio così?
SPOILER PER CHI VUOLE VEDERSELO!!!!

Adoro quella serie. Credo che la stagione piu bella ma soprattutto piu REALISTICA sia la prima. lui normocarino invaghito della stacyona bionda, Per me come personaggio è stato scritto bene, ripeto la prima stagione era realistica perke si vede che lui attraversa mille difficoltà prima di mettersi con Beck, la tipa lo illudeva spesso ed era innamorato di quel chad informatico che non mi ricordo il nome, finche non lo uccide, poi c'erano altre cose, che lei era piu tosto zoccola e poi alla fine l'ha tradito con il terapista che era un altro chad. Ben o male la redpill viene rispettata fin quando non si va nella seconda fino alla quarta stagione, dove li si vedono scene di innamoramento improvvise e irrealistiche. tipo il primo ep della terza stagione, stagione per me la piu merdosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro