Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie allo status e ai soldiQuesto tizio fa il fenomeno da baraccone nelle live su Twitch.Pare assurdo ma scopa.
Beh, basta che stanno bene assieme, no? A volte meglio una non bellissima esteticamente con cui però ti ci trovi da Dio, rispetto a una bellona che ti fa passare le pene dell'inferno.Mi sembra bruttina lei, per essere uno famoso poteva trovare di meglio esteticamente
Probabilmente per privacy.Ma quanto bisogna essere fessi per farsi un ritratto con la faccia coperta dal telefono?![]()
E allora lascia stare proprioProbabilmente per privacy.
Mi basta vedere lui per capire che è un miracolato ad avere una qualsivoglia donna al suo fianco. Pure con una CO sarebbe un, diciamo, mezzo miracolato.Lei non si vede bene...
Nono lei è carina andatevi a vedere le foto su InstagramMi sembra bruttina lei, per essere uno famoso poteva trovare di meglio esteticamente
pari estetici?Lei lo mogga di almeno 2 punti abbondantiSembrano una coppia normale. Io direi che sono para-estetici solo che lei è donna quindi si trucca ecc
Dà speranza.Mi basta vedere lui per capire che è un miracolato ad avere una qualsivoglia donna al suo fianco. Pure con una CO sarebbe un, diciamo, mezzo miracolato.
Per chi è in cerca di una donna, forse sì.Dà speranza.
Sta nell'ambiente da parecchi anni, quindi ha discreto status.Per chi è in cerca di una donna, forse sì.
Anche se ovviamente bisognerebbe andare a controllare la situazione status e soldi del tizio.
Boh io non vedo così brutto lui e neanche così bella lei sinceramente.pari estetici?Lei lo mogga di almeno 2 punti abbondanti
Pazzesco davvero.Streamer di una stupidità e bruttezza incredibile, ha avuto successo su Twitch facendo il fenomeno da baraccone e adesso grazie a status e soldi ipergama di ben 2 punti.
I vantaggi dell'essere low inhib a basso QI