credo che abbiamo insieme 110 di qi ... questo è quello che mi sembra, ma se poi sono streamer tanto peggio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È difficile giudicare solo da questa foto, comunque lei sembra un po' un boiler...pari estetici?Lei lo mogga di almeno 2 punti abbondanti
Sinceramente quanto lo voti te il tipo?È difficile giudicare solo da questa foto, comunque lei sembra un po' un boiler...
Boh 5- dalle due foto su questo threadSinceramente quanto lo voti te il tipo?![]()
Non capisco appunto come ci si stupisca di questa cosa. Ci sono decine di esempi nella vita di chiunque e con qualsiasi celebrità. Negarlo vuol dire avere il prosciutto sugli occhi,con buona pace di tutti i blackpillati estremisti.Grazie allo status e ai soldi
Mi sento offeso pensavo fossi meglio di quello in fotoBoh 5- dalle due foto su questo thread
Te che ieri mi hai vistoSono due CO da 3.5
Ovvio che sei meglio tuTe che ieri mi hai vistoma questo qua è un 5-??? Proprio come me ?? Io mi vedo meglio di questo qua ma potrei sbagliarmi
![]()
Comunque ora rifaccio il post con me con foto normali e di profilo così mi valutate meglio , almeno so dove picchiare duroOvvio che sei meglio tu
Metti anche foto della tua ragazzaComunque ora rifaccio il post con me con foto normali e di profilo così mi valutate meglio , almeno so dove picchiare duro