Master Shogun
Well-known member
credo che abbiamo insieme 110 di qi ... questo è quello che mi sembra, ma se poi sono streamer tanto peggio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
È difficile giudicare solo da questa foto, comunque lei sembra un po' un boiler...pari estetici?Lei lo mogga di almeno 2 punti abbondanti
Sinceramente quanto lo voti te il tipo?È difficile giudicare solo da questa foto, comunque lei sembra un po' un boiler...
Boh 5- dalle due foto su questo threadSinceramente quanto lo voti te il tipo?![]()
Non capisco appunto come ci si stupisca di questa cosa. Ci sono decine di esempi nella vita di chiunque e con qualsiasi celebrità. Negarlo vuol dire avere il prosciutto sugli occhi,con buona pace di tutti i blackpillati estremisti.Grazie allo status e ai soldi
Mi sento offeso pensavo fossi meglio di quello in fotoBoh 5- dalle due foto su questo thread
Te che ieri mi hai vistoSono due CO da 3.5
Ovvio che sei meglio tuTe che ieri mi hai vistoma questo qua è un 5-??? Proprio come me ?? Io mi vedo meglio di questo qua ma potrei sbagliarmi
![]()
Comunque ora rifaccio il post con me con foto normali e di profilo così mi valutate meglio , almeno so dove picchiare duroOvvio che sei meglio tu
Metti anche foto della tua ragazzaComunque ora rifaccio il post con me con foto normali e di profilo così mi valutate meglio , almeno so dove picchiare duro