Cosa penso?!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Non nascondo che nella vita bisogna essere positivi perchè esistono persone che soffrono piu' di noi.

Qualcuno potrebbe pensare: "Voi Incel fregatevene delle ragazze, avete la salute, hobby, passioni. Sta chi soffre realmente!"
In effetti in una scala di dolore, i nostri problemi, per quanto non sottovalutabili, sono meno importanti di chi sta patendo realmente le pene dell'inferno.
Occorrerebbe, come sostiene saggiamente Magic92, avere i propri hobby, concentrarsi su se stessi, ringraziare la vita. Vero: c'è chi sta peggio!

Tuttavia non sottovaluterei comunque la situazione di disagio psicologico che attanaglia noi incel:

1) Il sesso * è pur sempre un bisogno della piramide Maslow
2) A noi incel viene quasi sempre negata quasi ogni forma di affetto ( non solo sesso!!) da parte delle ragazze. Bisogni di affetto tendenti allo 0
3) Non tutti noi incel siamo così schifosi da meritarci tale emarginazione: patiamo pene immeritate.
4) In quanto animali sociali e non eremiti siamo costretti ad interagire con i nostri simili. Altrimenti potremmo starcene in disparte da questa cloaca di società.
5) Assistere continuamente a crudezze sociali ci deteriora psicofisicamente nel tempo.

Quindi okay stiamo meglio degli "ultimi" perchè soddisfiamo i bisogni di sopravvivenza. Giustamente la mancanza di "amore" da parte delle ragazze non fa soffrire psicologicamente: ah no la psicologia è sottovalutata, chi cazzo vuole che si inculi i problemi affettivi di noi incel!

Concordo , il sesso é molto importante e non farlo puó effettivamente distruggerti psicologicamente , come anche il non ricevere affetto .. peró in fin dei conti cosa puoi fare se non cercare di concentrarti su te stesso?
Poi io sono convinta che comunque prima o poi una persona arriverà, ma fino a quel momento puoi migliorarti e dedicarti a ció che ti piace, e puoi comunque fare sesso a pagamento alla fine non c’é niente di male la maggior parte degli uomini lo fa

Concordo , il sesso é molto importante e non farlo puó effettivamente distruggerti psicologicamente , come anche il non ricevere affetto .. peró in fin dei conti cosa puoi fare se non cercare di concentrarti su te stesso?
Poi io sono convinta che comunque prima o poi una persona arriverà, ma fino a quel momento puoi migliorarti e dedicarti a ció che ti piace, e puoi comunque fare sesso a pagamento alla fine non c’é niente di male la maggior parte degli uomini lo fa

Giusto, bellissima risposta! 😊

Traduzione : bene mettetevi in disparte con i vostri cope che a noi servono solo gli over 6.5/7 .
Prima o poi arriverà quella strausata che ti rovinerà la vita procreando per poi lasciarti per un altro fustacchione che fino a poco prima non aveva conosciuto.
Che ridere.
Facevi prima a dire che fosse finita per noi scarti genetici.
Non puoi immaginare che impatto abbia non essere nemmeno guardati dalle donne…puoi essere forte quanto vuoi ma non riuscirai mai a crescere veramente.

Mai iniziata

Mentre tu perdi tempo a migliorarti loro ipergamano con chad over 7.
Bella la vita da Np.

Non nascondo che nella vita bisogna essere positivi perchè esistono persone che soffrono piu' di noi.

Qualcuno potrebbe pensare: "Voi Incel fregatevene delle ragazze, avete la salute, hobby, passioni. Sta chi soffre realmente!"
In effetti in una scala di dolore, i nostri problemi, per quanto non sottovalutabili, sono meno importanti di chi sta patendo realmente le pene dell'inferno.
Occorrerebbe, come sostiene saggiamente Magic92, avere i propri hobby, concentrarsi su se stessi, ringraziare la vita. Vero: c'è chi sta peggio!

Tuttavia non sottovaluterei comunque la situazione di disagio psicologico che attanaglia noi incel:

1) Il sesso * è pur sempre un bisogno della piramide Maslow
2) A noi incel viene quasi sempre negata quasi ogni forma di affetto ( non solo sesso!!) da parte delle ragazze. Bisogni di affetto tendenti allo 0
3) Non tutti noi incel siamo così schifosi da meritarci tale emarginazione: patiamo pene immeritate.
4) In quanto animali sociali e non eremiti siamo costretti ad interagire con i nostri simili. Altrimenti potremmo starcene in disparte da questa cloaca di società.
5) Assistere continuamente a crudezze sociali ci deteriora psicofisicamente nel tempo.

Quindi okay stiamo meglio degli "ultimi" perchè soddisfiamo i bisogni di sopravvivenza. Giustamente la mancanza di "amore" da parte delle ragazze non fa soffrire psicologicamente: ah no la psicologia è sottovalutata, chi cazzo vuole che si inculi i problemi affettivi di noi incel!
Capisco che sia difficilissimo Pezzottato ma per vivere una vita bella e serena, l'unico modo per noi, è concentrarsi su noi stessi e pensare alle nostre passioni e ai nostri hobby senza pensare che non siamo fidanzati o che non riceviamo affetto e validazione dalle donne. So che non è facile ma se pensiamo sempre al fatto che veniamo scartati dalle donne a mio avviso ci accasciamo ancora si più.

Io non ho mai saputo nulla delle tue crudezze comunque, sarei curiosa di sentire qualcosa (se ti va). @Pezzottato
Certo 😀

- Una volta in discoteca (sono stato pochissime volte) c’era una ragazza della mia comitiva che ognuno di noi stava abbracciando per tirarla su di morale. Quando fu il mio turno, si spaventò dal mio abbraccio evitandomi e guardandomi storto.

- Nella palestra che frequento - ambiente bellissimo sotto quasi tutti i punti di vista - quasi tutte le ragazze mi emarginano, dandosi arie e non ricambiando mai lo sguardo. Ad eccezione di 2 più genuine che purtroppo non vedo sempre.

- Molte ragazze che consideravo amiche e buone compagne, appena non le ho più viste, non si sono fatte più sentire. Pur contattandole sempre io i primi tempi, hanno finito poi per ghostarmi.

- In estate nei villaggi turistici venivo emarginato dalla quasi totalità delle ragazze, si prendevano gioco di me nonostante provassi a comunicare.

Io non ho mai saputo nulla delle tue crudezze comunque, sarei curiosa di sentire qualcosa (se ti va). @Pezzottato
E’ sbagliato dire 🙂 che ricevo 0 affetto dalle ragazze, qualcuna di cuore esiste!

Semplicemente il mio Look non elevato ( mi alleno in palestra da tempo in primis per autostima ) e le mie Communicative skills non gradite (un po’ goffo, particolare, bislacco, timido) mi rendono fortemente repellente alla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali.

- Non ho mai fatto l’amore, nè baci con la lingua, nè carezze particolari.

- Vivere in una società dove spesso sei invisibile indipendentemente da cosa dica o faccia, fa soffrire.

Tutto ciò che vivo è il mio vissuto, nulla di inventato, suggestionato o ingigantito 😀.
Sono amato dalle ragazze in misura assai rara, e ciò che ricevo è il minimo sindacabile!

Andava tutto bene fino a quando è apparso il solito "sono convinta che comunque prima o poi una persona arriverà"...

Benny oggi sputa verità a raffica 👍

io vedo normaloidi con ottimi lavori, buona istruzione che non vedono un figa da decenni.
E allo stesso tempo CO con la terza elementare che hanno decine di cazzi ai piedi.
C'è qualcosa che non va nella società di oggi.
Quello è normale, è la società fatta così, non possiamo fare altro che mettercela via.

Lavorare ed esser una persona vera bene non basta per stare con una

Quello è normale, è la società fatta così, non possiamo fare altro che mettercela via.

Lavorare ed esser una persona vera bene non basta per stare con una
Negli anni '80 tutto ciò bastava e infatti è il motivo per cui mia mamma non capisce come mai io non sia mai stato fidanzato.

All'epoca, da ciò che mi ha sempre raccontato mia mamma, se eri un ragazzo con la testa sulle spalle, un lavoro e se magari abitavi già da solo, partivi sempre molto avvantaggiato con le donne anche se eri un po' bruttino. Lei mi ha sempre detto che all'epoca tante sue amiche si erano fidanzate con ragazzi molto più brutti di me.

Ma appunto, purtroppo, quella era un'atra epoca, adesso è tutto diverso nelle dinamiche sentimentali uomo - donna rispetto a 40 anni fa.

Last edited:
Traduzione : bene mettetevi in disparte con i vostri cope che a noi servono solo gli over 6.5/7 .
Prima o poi arriverà quella strausata che ti rovinerà la vita procreando per poi lasciarti per un altro fustacchione che fino a poco prima non aveva conosciuto.
Che ridere.
Facevi prima a dire che fosse finita per noi scarti genetici.