Cosa penso?!

Io sto in Sardegna, che storicamente ha comunanze con il meridione ma anche differenze.
Il sesso a pagamento è un buon compromesso quando si ha una sessualità "animalesca" e si sta bene con 20 minuti di scopata (scusando il linguaggio) e ciaone, ma io non ho quel tipo di sessualità.
Ha più differenze che comunanze, anzi non hanno neanche una cosa simile, la Sardegna e più simile alla corsica che e una regione francese che con le altre regioni che stanno nella stessa nazione della Sardegna

Questo é vero, qualche giorno fa mi ha scritto uno che voleva farmi da moneyslave in cambio di insulti 😭😭 o uomini che offrono soldi per calze usate, intimo usato ,video ecc… diciamo che il problema per cui le donne poi se la tirano sono anche questi soggetti. Una volta un ragazzo su ig mi mandó un video mentre leccava lo scovolino del wc per dirti
Perchè perdere la propria dignità in questa maniera?? Io rimango allibito. Il problema di queste persone, come ho sempre sostenuto, è che non stanno bene con se stesse altrimenti tutto ciò non si spiega. E' normale poi che le ragazze (sbagliando perchè non bisogna mai generalizzare) arrivano a considerare tanti ragazzi di oggi dei "casi umani".

Questo é vero, qualche giorno fa mi ha scritto uno che voleva farmi da moneyslave in cambio di insulti 😭😭 o uomini che offrono soldi per calze usate, intimo usato ,video ecc… diciamo che il problema per cui le donne poi se la tirano sono anche questi soggetti. Una volta un ragazzo su ig mi mandó un video mentre leccava lo scovolino del wc per dirti
Che schifo porca troia, io lo dico sempre che se gli uomini oggigiorno vivono questa situazione sentimentale-sessuale pessima è a causa delle azioni discutibili del nostro stesso genere.

tutta questa gente malpresa c'è?

C'è più gente malpresa fuori da questo forum che qui dentro,molti di noi non scopano per svariati motivi ma almeno mi consolo sapendo che grazie a tutta questa sofferenza ho compreso molti aspetti della natura femminile e dei comportamenti biologici della nostra specie in generale.
vb sta gente strana non è che concluderà chissà cosa, le belle ragazze so piene di sti soggetti

Perchè perdere la propria dignità in questa maniera?? Io rimango allibito. Il problema di queste persone, come ho sempre sostenuto, è che non stanno bene con se stesse altrimenti tutto ciò non si spiega. E' normale poi che le ragazze (sbagliando perchè non bisogna mai generalizzare) arrivano a considerare tanti ragazzi di oggi dei "casi umani".
Si esatto, e se li vedi sono anche persone apparentemente normali.. se riesco a capire come si fa metto qualche screen

Questa è la dimostrazione per cui continuerò sempre a sostenere che l'infanzia, dai 5 ai 10 anni (fino alla 5 elementare), è in assoluto il periodo più bello che abbia mai vissuto: ero spensierato, pensavo solo a giocare con i miei amici e non avrei mai immaginato che una persona potesse arrivare a scrivere questi messaggi.

Questa è la dimostrazione per cui continuerò sempre a sostenere che il periodo più bello che abbia mai vissuto nella mia vita è quello dell'infanzia, dai 5 ai 10 anni (fino alla 5 elementare): perchè ero spensierato, pensavo solo a giocare con i miei amici e non avrei mai immaginato che una persona potesse arrivare a scrivere questi messaggi.
Che poi questi saranno anche i più leggeri.Per mia fortuna così in basso non sono mai andato.

Cosa facevano per prendersi gioco di te, racconta se ne hai voglia
Poi cosa intendi che non ricambiavano lo sguardo, tu le guardavi e loro non guardavano te?
In palestra quando guardo le ragazze nessuna ricambia mai il mio sguardo. Totalmente emarginato anzi talvolta guardato storto.

Prendersi gioco di me nel senso che, essendo caratterialmente più bonaccione ed impacciato, non solo mi respinsero appena provai ad avvicinarmi.. ma facevano pure risatine di scherno fissandomi negli occhi a distanza (Villaggio)

In palestra quando guardo le ragazze nessuna ricambia mai il mio sguardo. Totalmente emarginato anzi talvolta guardato storto.

Prendersi gioco di me nel senso che, essendo caratterialmente più bonaccione ed impacciato, non solo mi respinsero appena provai ad avvicinarmi.. ma facevano pure risatine di scherno fissandomi negli occhi a distanza (Villaggio)
Che troie e capitato anche a me che certe np mi guardavano e ridacchiavano, solo che io non le avevo neanche cagate

Back