Cosa rende una donna un 10?

beautifulangel

New member
Ciao a tutti, girando un po' per questo sito ho visto tanti post in cui si "valutano" delle ragazze (anche ragazzi, ma principalmente ho visto ragazze) e ho notato che i voti più alti sono il 7 o l'8. La mia domanda quindi è: cosa rende una ragazza un 10? È solo una curiosità. Grazie in anticipo per le risposte (nessuno vedrà il post ma ok)

Ciao a tutti, girando un po' per questo sito ho visto tanti post in cui si "valutano" delle ragazze (anche ragazzi, ma principalmente ho visto ragazze) e ho notato che i voti più alti sono il 7 o l'8. La mia domanda quindi è: cosa rende una ragazza un 10? È solo una curiosità. Grazie in anticipo per le risposte (nessuno vedrà il post ma ok)
9 e 10 sono rare, sono proprio la perfezione, piacciono al 95% delle persone sia oggettivamente che soggettivamente

Dipende a chi lo chiedi, se chiedi ai blupillati ti diranno che tutte le donne sono 10 perché la bellezza è soggettiva.

Qui dentro il 10 non esiste, se sei proprio una mega strafiga galattica arrivi al 9, ma parliamo di 1 persona su 10'000.

Un 10 è una ragazza perfetta, una che non ha neanche un minuscolo difetto, ovviamente è soggettivo. Una 10 per me deve avere tette enormi, culo enorme con una bella forma e fisico definito al punto giusto, quindi già con questo scartiamo almeno il 99,99% delle np. Lo 0,01% rimasto, ovvero le np che hanno questo fisico, per essere delle 10 devono avere capelli lunghi e ricci/molto mossi, occhi verdi o azzurri con canthal tilt positivo, ossa facciali perfette e simmetriche con mandibola e zigomi pronunciati (una np con un viso che si avvicina alla perfezione per me è jenni serpi). Se una np ha tutto questo allora è un 10, in teoria non è impossibile, ma le possibilità che una ragazza nasca con questa genetica si possono praticamente approssimare allo zero.

se possiede giovinezza, verginità, fertilità e buoni geni.
La donne perdono molto valore se mancano uno di questi tratti

Last edited:
Il massimo che può raggiungere una np è 9, il 10 non può essere raggiunto per un limite intrinseco della natura stessa femminile.
Il 10 lo potrebbe raggiungere solo se avesse un'anima come gli uomini, provasse sentimenti genuini, non fosse ritardata mentale e irrazionale, non fosse preda dei suoi istinti e riuscisse a liberarsi da quel peso biologico che la rende un parassita per l'uomo, con l'unica finalità di campare sulla terra per selezionare la migliore genetica per la riproduzione. Senza interessi, senza creatività, abbandonandosi alle cose più futili e superficiali presenti sulla terra, senza dare un contributo allo sviluppo e al benessere della razza umana.
Solo se riuscissero a diventate esseri umani di fatto e non solo macchine ricoperte di pelle senza libero arbitrio, riuscirebbero a diventare anche dei 10

Le 10 non esistono,tutte le modelle hanno qualche piccolo difetto che solo un occhio attento può notare.Le 9 sono estremamente rare e fanno spesso lavori da supermodelle o attrici di successo. Due esempi di 9 veri sono la supermodella Emily Didonato e l'attrice/modella Brooke Shields.

Back