Cosa significa quando si piace solo per pochi giorni o max 2/3 settimane?

Se parliamo di frequentazioni, è che non sei piaciuto caratterialmente o non c'erano affinità, cose in comune ecc.
aggiorndandolo ad oggi, possiamo anche dire che magari piacevi ma per lei non eri abbastanza o che piacevi ma ha trovato uno simile a te ma più bello ecc...la sensazione è che si cerchi più un pretesto per "scaricare" piuttosto di una qualità* su cui trovarsi in sintonia.

*escluso il mettersi in mostra, cercare di guadagnare più soldi possibili, viaggiare e scopare

• Mi piace
Reazioni: Ufo
A quelle a cui sono piaciuto in passato è sempre andata così praticamente, vuol dire che piacevo poco e niente?
Dipende... in queste 2/3 settimane vi siete visti varie volte? O piaciucchiavi soltanto così come ti hanno detto, o qualcosa che non è piaciuto è venuto fuori dopo le prime uscite.

A quelle a cui sono piaciuto in passato è sempre andata così praticamente, vuol dire che piacevo poco e niente?
Non so se sei incel ma se lo fossi, ho sempre detto che l’incel dovrebbe ringraziare social e discoteche perché di primo impatto (se si cura e si presenta alla moda) può anche riuscire a ‘mascherare’ il proprio modo di essere ma in qualche giorno viene a galla (quindi altro che quà vorrebbero le frequentazioni, così probabilità pari a 0).

Mi ricordo molti anni fa, uscivo con una ragazza (tra l’altro molto carina) che alla seconda uscita mi disse ‘io ancora nn ho capito se sei coatto cm piace a me o fai finta, x questo ancora esco cn te’ (all’epoca recitavo a fare il finto coatto), poi un’altra uscita e poi ghosting

Scopare in età adulta dura quei 20 giorni/due - tre mesi
Poi se c'era solo quello o se non si è creato nulla di più per volere di uno o dell'altra, per continuare a vedersi senza impegno ti deve tirare a prescindere

che piacevi magari esteticamente ma poi non è scattato nulla a livello caratteriale, o che la ragazza aveva altri ragazzi che le giravano intorno e ha preferito quelli o addirittura non ha neanche provato a conoscerti davvero perché presa da qualcun altro ed eri un “ripiego”
molto spesso è così, poi ci possono essere mille motivazioni

Magari in questi pochi giorni non ti sei reso conto di aver fatto o detto qualche stronzata che ha fatto perdere totalmente l interesse alle ragazze,capita.

Magari in questi pochi giorni non ti sei reso conto di aver fatto o detto qualche stronzata che ha fatto perdere totalmente l interesse alle ragazze,capita.
se a una ragazza interessi davvero, non per forza a livello relazionale, anche come ragazzo da scoparsi, frequentare etc, secondo la mia esperienza non conta tanto un singolo avvenimento ma l’atteggiamento generale a far perdere l’interesse

le conversazioni che avevi con queste ragazze erano ciao, che fai, come stai, cosa studi… e basta? gia questo dice tanto

se a una ragazza interessi davvero, non per forza a livello relazionale, anche come ragazzo da scoparsi, frequentare etc, secondo la mia esperienza non conta tanto un singolo avvenimento ma l’atteggiamento generale a far perdere l’interesse

le conversazioni che avevi con queste ragazze erano ciao, che fai, come stai, cosa studi… e basta? gia questo dice tanto
Ma non sono io che ho aperto la discussione 🤣

Indietro