cosa significa secondo voi saper coinvolgere emotivamente una donna

darkhrelientszm

Well-known member
Blackpillato
posto che il "saperci fare" sia importante, cosa di cui sono convinto, cosa vuol dire secondo voi? è la componente determinante per imprimere la svolta ad una frequentazione e farla diventare una relazione a tutti gli effetti?

eh, questa è dura da rispondere. Penso che il coinvolgimento emotivo sia molto soggettivo e dipenda dalle circostanze. Ti posso fare il mio esempio: io sono stata totalmente coinvolta dalla sensazione di avere avuto un forte rispecchiamento con la p in questione, grazie ad una insight a seguito di esposizione a contenuti culturali prodotti dalla p stessa, frutto del suo interesse speciale. Non voglio entrare troppo in dettagli circa i suddetti contenuti culturali, ma spero che il concetto generale si sia compreso

Coinvolgere emotivamente una persona significa avere conversazioni autentiche, in cui le parole non restano in superficie ma toccano qualcosa di più profondo, si parla non solo di ciò che si fa, ma di ciò che si sente, delle proprie esperienze personali, emozioni, ferite. Ma è anche saper ascoltare con attenzione sincera, interessarsi davvero a ciò che l’altro vive senza giudizio.
Personalmente, sono le parti che preferisco in una conversazione.
Non so se basti, da solo, per definire una relazione ma sicuramente crea una connessione più forte.

No anzi, stavo leggendo con interesse la tua approfondita analisi, il clown e’ un bug del mio telefono, mette solo quello🤣
Certo si bugga appena rileva il mio nome 😅 aggiungerei anche alla mia approfondita analisi che serve avere anche dei interessi in comune ed esperienze. È più facile entrare in sintonia con una personalità che abbia gusti ed esperienze simili alla nostra. 😊

(se mi metti di nuovo il clown sei una cattiva persona)

Coinvolgere emotivamente una persona significa avere conversazioni autentiche, in cui le parole non restano in superficie ma toccano qualcosa di più profondo, si parla non solo di ciò che si fa, ma di ciò che si sente, delle proprie esperienze personali, emozioni, ferite. Ma è anche saper ascoltare con attenzione sincera, interessarsi davvero a ciò che l’altro vive senza giudizio.
Personalmente, sono le parti che preferisco in una conversazione.
Non so se basti, da solo, per definire una relazione ma sicuramente crea una connessione più forte.
Giusto si, assolutamente ma ti sei dimenticata un piccolo particolare, bisogna superare lo step estetico prima ahahahahah

Certo si bugga appena rileva il mio nome 😅 aggiungerei anche alla mia approfondita analisi che serve avere anche dei interessi in comune ed esperienze. È più facile entrare in sintonia con una personalità che abbia gusti ed esperienze simili alla nostra. 😊

Ok l’importante e’ avere gli stessi interessi culturali e apprezzare le stesse letture, ancora qui non avevamo capito
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

bha, se fosse davvero così molti qua dentro, che sono piuttosto sofisticati, al di là del trolling diffuso, avrebbero una vita affettiva, sessuale o romantica soddisfacente, di certo non mancano luoghi dove incontrare persone con interessi in comune, eppure le dinamiche relazionali che si vengono a istaurare in tali luoghi finiscono sempre per somigliare a quello di tinder o quelle che propongono i pick up artist.

Giusto si, assolutamente ma ti sei dimenticata un piccolo particolare, bisogna superare lo step estetico prima ahahahahah
Ok l’importante e’ avere gli stessi interessi culturali e apprezzare le stesse letture, ancora qui non avevamo capito
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
È sempre sottointeso che devi piacere almeno un minimo esteticamente all’altra persona, il quanto basta per non essere considerato molto brutto/a. Ma l’estetica, da sola, non basta per avere una vera relazione.

@Paragas sei diventato una persona cattivissima 😔😅

Indietro