"Cosa te ne fai di un fidanzato quando hai"...

Free le hai scritto qualcosa a riguardo? Tipo che é una approfittatrice? Bisogna esternare sui social questo comportamento delle np, sono troppo libere di fare quel che vogliono sfruttando la gente...
 
Free le ha scritto qualcosa a riguardo? Tipo che é una approfittatrice? Bisogna esternare sui social questo comportamento delle np, sono troppo libere di fare quel che vogliono sfruttando la gente...
Hai ragione però cazzo se il ragazzo fa il cagnolino son cazzi suoi.
 
Ecco, per esempio invece di fissarci sui cuckoni bisognerebbe mettere le np alla gogna, visto che piace loro stare al centro dell'attenzione
Sarà che in passato ci sono cascato anche io e io me la prenderei con me stesso.Poi chiaramente anche la np è una merda perchè sa che lo tiene in sospeso e ci sguazza.
 
Sarà che in passato ci sono cascato anche io e io me la prenderei con me stesso. Poi chiaramente anche la np è una merda perché sa che lo tiene in sospeso e ci sguazza.
Talune sofferenze aiutano a fortificare il carattere, se le si analizza a fondo!

Anche io in passato ero più ingenuo (Bluepillato), pensavo che comportandomi in un certo modo avrei ottenuto affetto e amicizia da parte delle ragazze. Inevitabilmente certe cadute, e certi sbagli bruciano ma ti fanno anche ben riflettere se hai un minimo di coscienza e di autocritica!

Le crudezze di una vita mi hanno spinto a frequentare questo forum dapprima come spettatore esterno… ad abbracciare la Red Pill!
 
Purtroppo oggi si tratta di elemosinare la figa, c'è ancora gente che deve farsi le ossa e capire sbagliando che le vaginomunite sono delle vipere.

Ma meglio dare valore alla propria dimensione interiore, piuttosto che elemosinare l'attenzione di queste narcisiste piscione, che sono esseri viscidi e diabolici.

Rimane Il problema del desiderio sessuale, io arrivo pure a farmi 5 seghe continue pur di non pensare a queste femmine!
 
Ci si riduce come lo zerbino cuck quando non hai nessun altro uomo più grande che ti dà consigli e ti sbatte davanti le prove che le relazioni al giorno d'oggi sono lunghe partite a scacchi, dove però i bellocci vincono con solo due mosse.
Il bravo ragazzo non piacente perde sempre.
 
Back
Top