Cosa ti aspetta quando esci di casa...

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Cosa mi aspetta e perché non riesco a stare bene fuori casa...

Cosa c'è fuori casa? parlo di una città medio-piccola come potrebbe essere la gran parte delle città italiane ..

1)disadattati, cioè gente che vorrebbe adattarsi ma non ci riesce, in gran parte africani ma anche italiani mezzi punk poco igienici anche loro. E la droga e le sostanze psicotrope viaggiano a fiumi... Gente senza cervello. Comunque meglio evitare accuratamente anche le donne di questa categoria.

2) gli amorfi... Gente normale che fa cose normali come tutti gli altri normali. Gente disinteressata alla vita, all'amore e tutto quanto c'è di umano e sono indistinguibili fra loro per ogni ceto o classe sociale... Si dice che si riconoscono tra loro a seconda delle scarpe che infilano.

3)i pagliacci. I radical-scic, quelli che di giorno non li vedi perché si nascondono negli sgabuzzini, negli angoli bui a confabulare poi al calare del sole escono allo scoperto, come i topi quando escono dalle cantine.. e sono tutti "artisti", "letterati", "studiosi" ma soprattutto parassiti furbi e ignoranti a caccia di stupidi che gli regalino la propria essenza vitale. Da loro non uscirà mai niente di interessante perché non sono ne vivi ne morti.

...che faccio. Che ne pensate?
 
dalle mie parti noto molti normobruttini però dark triad ignoranti semianalfabeti con barba stile Bil Laden con status da pseudo malavitoso che fanno bagnare anche le np dichiaratesi "casa e chiesa"
il bravo ragazzo se gli va bene fa da cuck beta provider, altrimenti resta col cazzo in mano
Fine
 
Quello che mi aspetta sono gli sguardi schifati di tutte le NP dai 15 ai 40 e mano alla borsa.

Eppure sono la persona piu' buona al mondo.
 
Cosa mi aspetta e perché non riesco a stare bene fuori casa...

Cosa c'è fuori casa? parlo di una città medio-piccola come potrebbe essere la gran parte delle città italiane ..

1) disadattati , cioè gente che vorrebbe adattarsi ma non ci riesce, in gran parte africani ma anche italiani mezzi punk poco igienici anche loro. E la droga e le sostanze psicotrope viaggiano a fiumi... Gente senza cervello. Comunque meglio evitare accuratamente anche le donne di questa categoria.

2) gli amorfi ... Gente normale che fa cose normali come tutti gli altri normali. Gente disinteressata alla vita, all'amore e tutto quanto c'è di umano e sono indistinguibili fra loro per ogni ceto o classe sociale... Si dice che si riconoscono tra loro a seconda delle scarpe che infilano.

3)i pagliacci . I radical-scic, quelli che di giorno non li vedi perché si nascondono negli sgabuzzini, negli angoli bui a confabulare poi al calare del sole escono allo scoperto, come i topi quando escono dalle cantine.. e sono tutti "artisti", "letterati ", "studiosi" ma soprattutto parassiti furbi e ignoranti a caccia di stupidi che gli regalino la propria essenza vitale. Da loro non uscirà mai niente di interessante perché non sono ne vivi ne morti.

...che faccio. Che ne pensate?
Quelli che tu definisci normali non sarebbero il meme del NPC ?
 
-Fake maranza copia e incollati che hanno sostituito i fake hippie normie in 10 anni
-NPC con bambini npc
-Vecchi bicucchi prossimi allo spizio
-Np gattare
-"Gli invisibili" sfigatoni sotto il 4 che li vedi solo nel retro delle attività e che poi tornano a casa a nerdare
 
-Fake maranza copia e incollati che hanno sostituito i fake hippie normie in 10 anni
-NPC con bambini npc
-Vecchi bicucchi prossimi allo spizio
-Np gattare
-"Gli invisibili" sfigatoni sotto il 4 che li vedi solo nel retro delle attività e che poi tornano a casa a nerdare
Mamma mia l'ultimo sono proprio io, veramente faccio questo effetto alle persone. Finita.
 
Come dimenticare le belle ninfette zoomerine turbomologate con i capelli lunghi lisciati, giacconi neri North Face, jeans stone wash Levi's larghi sulle gambe e stretti sulle chiappe, sneakers bianche Nike, AirPods ficcati nelle orecchie e sguardo perennemente incollato sullo schermo dell'iPhone anche durante l'attraversamento delle strisce pedonali?
 
Tanti NPCs, soprattutto alla guida.
NPCs perché sono seduti tutti alla stessa maniera, guidano tutti le stesse auto (Renegade, Duster e tutti i suv/utilitarie ordinarie) e perché guidano tutti alla stessa maniera.
Mentre in giro vedo tantissime persone con gli occhi sul telefono e con le cuffiette che sembra quasi che vogliano rifugiarsi in una realtà che non esiste ignorando i possibili pericoli (attraversano col telefono in mano facendoti inchiodare, vanno a sbattere contro i vari ostacoli sulla strada ecc..).
Viviamo nella società degli automi, la gente non è più sveglia e sembra quasi che non sappiano più stare al mondo per via dei troppi confort, non ci sono più relazioni umane tra le persone e nemmeno benevolenza, è tutta convenienza e banalità.

Ragazze vestite alla stessa maniera, tutte con le unghie finte (unghie smaltate ne vedo pochissime) e tutte con l'ultimo iPhone.
Ragazzi tutti con lo stesso taglio dei capelli, con le stesse scarpe e con lo stesso modo di fare e di porsi, non c'è più diversità e nemmeno unicità, tutti fotocopie viventi.
 
Le uscite alcune volte possono essere delle boccate d'aria fresca che aiutano ad ossigenare la mente rilassandoci.
Beh altre volte sono un inferno: ci sono disturbatori che vogliono insistentemente soldi, zingare che non si allontanano da torno fin quando non cambio strada, buontemponi che mirano a dare fastidio attraverso una serie di atteggiamenti inopportuni (sguardi di troppo, sfottó etc…)
Io - essendo bonaccione - sono più una preda facile per questi insignificanti molestatori.
Quando esco di casa 🎯 spero vada tutto bene, preferendo quando posso luoghi tranquilli o momenti della giornata più rilassanti.
 
Io quando esco fuori
Vedo
I vecchi bravi e felici
Le femcel disagiate
Le troie vedo spesso solo in estate e primavera soprattutto la sera e non ci scendo mai
Le famiglie
Ragazzini
 
Come dimenticare le belle ninfette zoomerine turbomologate con i capelli lunghi lisciati, giacconi neri North Face, jeans stone wash Levi's larghi sulle gambe e stretti sulle chiappe, sneakers bianche Nike, AirPods ficcati nelle orecchie e sguardo perennemente incollato sullo schermo dell'iPhone anche durante l'attraversamento delle strisce pedonali?
Ne ho scopata una pay tale è quale esattamente qualche giorno fa.... "alta" 1,55, un sogno. Credo però di averla spaventata, mi ha bloccato subito dopo l'incontro probabilmente troppo creepy per farle una buona impressione e diventare così cliente abituale, che vita di merda la nostra.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top