Cosa vi dà gioia?

Status
Not open for further replies.

Dr.Fly

Active member
Qui siete tutti depressi, ma in mezzo a tutte le cose negative c'è qualcosa - anche piccole cose- che vi dà un po' di gioia nella vita? Se sì, cosa?
 
un esempio recente?
sono anni ormai che è stata l'ultima volta. L'ultima è stato credere di non essere in grado di programmare tutto da solo un mio progetto. E alla fine piano piano esserci riuscito e ora poter smanettare con roba ancora più complessa che mai ai tempi dell'uni che facevo difficoltà a scrivere un hello world in java, potevo pensare.
 
Che finalmente sono riuscito ad entrare in Svizzera a lavorare e ciao paese del cazzo.
se riesci fai topic..

cmq mi danno gioia quei pochi momenti di serenità che ho.
mi piace sentire quel senso di pace e tranquillità che raramente mi pervade durante la giornata.. per pochi attimi purtroppo
 
Ripensare a dove ero, e quello che facevo per campare anni fa,la fabbrica, quell'ambiente, frequentare quelle persone, con un QI modestissimo, vestito da lavoro, tra il sudicio, le arrabbiature, il freddo il caldo torrido, le giornate estive passate chiuso lì a riflettere, il mio era un lavoro meccanico ripetitivo, avevo tempo per riflettere e per organizzarmi per uscire da lì,e i sacrifici fatti...la differenza di vita tra ora e allora, è un dolce ricordo, ma nessuno mi ha regalato nulla(tutt'altro) com'è giusto che sia,e quello che non ti uccide, ti rende più forte....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top