Cosa vi fa arrabbiare maggiormente?

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Come dice il titolo di questo thread, qual è la cosa(o più cose) che vi fanno arrabbiare di più in assoluto? Per esempio le ingiustizie, la violenza ecc.
 
Le persone provenienti da Roma in sù, che credono di sapere come si viva al sud Italia e fanno la morale perché tutto sommato non se la passano male.
Purtroppo mi sono ritrovato a parlare con più soggetti provenienti dal Veneto, dalla Liguria, dalla Toscana e dal Piemonte, hanno tutti in comune l'idea falsata del sud Italia.
Chi vive al nord non ha idea di come si viva a Napoli, tant'è che la prima cosa che ti dice è "perché non te ne vai?" e la dice lunga sull'idea distorta che hanno. Non si rendono conto che il sud Italia, ma in particolar modo la Campania è il terzo mondo, non c'è speranza per chi nasce nel napoletano e non ha attività di famiglia già avviate (o amici di imprenditori che ti inseriscono lavorativamente). I napoletani sono mammoni, ma sono costretti ad essere tali perché gli stipendi non sono degli stipendi.

In realtà "odio" è una parola forte, mi fanno tenerezza perché mi rendo conto che hanno un'idea totalmente fantasiosa della Campania
 
Le persone provenienti da Roma in sù, che credono di sapere come si viva al sud Italia e fanno la morale perché tutto sommato non se la passano male.
Purtroppo mi sono ritrovato a parlare con più soggetti provenienti dal Veneto, dalla Liguria, dalla Toscana e dal Piemonte, hanno tutti in comune l'idea falsata del sud Italia.
Chi vive al nord non ha idea di come si viva a Napoli, tant'è che la prima cosa che ti dice è "perché non te ne vai?" e la dice lunga sull'idea distorta che hanno. Non si rendono conto che il sud Italia, ma in particolar modo la Campania è il terzo mondo, non c'è speranza per chi nasce nel napoletano e non ha attività di famiglia già avviate (o amici di imprenditori che ti inseriscono lavorativamente). I napoletani sono mammoni, ma sono costretti ad essere tali perché gli stipendi non sono degli stipendi.

In realtà "odio" è una parola forte, mi fanno tenerezza perché mi rendo conto che hanno un'idea totalmente fantasiosa della Campania
ma vai a dormire. Sono stato a Londra con un gruppo di napoletani in ostello per 2 mesi. 1 in particolare l'unico che non si drogava non aveva manco le sterline per farsi una ricarica telefonica. Eppure dormiva, mangiava e si faceva pure il guardaroba da primark passata dopo passata. Uno sveglio come pochi. E ne ho conosciuti molti altri del sud. L'unica cosa che ho notato è che siete da roma in giu dei cazzari pussillanimi che al nord se li sognano. Poi i napoletani sono bravi a scrivere e raccontar cazzate come pochi.
 
In realtà è difficile decidere visto la vasta scelta. Secondo me una delle peggiori è la falsità delle persone e delle np in particolare, al secondo posto i diffamatori, gente che non ha un cazzo da fare a parte parlare male di tutto e di tutti, al terzo metterei i narcisisti, stirpe di persone che vorrei eliminare dal pianeta. Infine al quarto ed ultimo posto metterei i cazzari, gente che racconta frottole pur di attirare l'attenzione altrui ed elogiarsi. La lista continuerebbe perchè odio quasi tutto però mi fermo qui.
 
Le persone provenienti da Roma in sù, che credono di sapere come si viva al sud Italia e fanno la morale perché tutto sommato non se la passano male.
Purtroppo mi sono ritrovato a parlare con più soggetti provenienti dal Veneto, dalla Liguria, dalla Toscana e dal Piemonte, hanno tutti in comune l'idea falsata del sud Italia.
Chi vive al nord non ha idea di come si viva a Napoli, tant'è che la prima cosa che ti dice è "perché non te ne vai?" e la dice lunga sull'idea distorta che hanno. Non si rendono conto che il sud Italia, ma in particolar modo la Campania è il terzo mondo, non c'è speranza per chi nasce nel napoletano e non ha attività di famiglia già avviate (o amici di imprenditori che ti inseriscono lavorativamente). I napoletani sono mammoni, ma sono costretti ad essere tali perché gli stipendi non sono degli stipendi.

In realtà "odio" è una parola forte, mi fanno tenerezza perché mi rendo conto che hanno un'idea totalmente fantasiosa della Campania
Eccomi
Vengo da Roma ma Roma e i romani mi stanno sul cazzo.
3/4 dei romani non sanno guidare.
3/4 dei romani sono arroganti, ipocriti e presuntuosi.
Se la sentono matta solo perché vivono nella gabbidale der mondo ma sono 4 dementi coatti in giro con tutoni Nike e borsello.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top