Ho preso iperico per due periodi.
Poi avevano paura delle quereline e di fare brutta figura e mi hanno ripreso e ho rischiato la morte tra depressione e pressione.
L'iperico in gocce mi aveva fatto bene nel caso della tintura idroalcolica, che sì era alcolica, ma a me faceva bene. Lo usavano dal medioevo, ci sarà un motivo.
L'iperico in coso floreale o quel che è, era una bomba (700 mg a botta, anche se non so spiegarti i dosaggi) e oltre ad avermi reso impotente, non mi ha aiutato per un cazzo. Quindi devi anche capire cosa prendere anche se vai erboristeria.
A livello umano, sono assolutamente depresso. Vedo nero, ho il terrore di quelli là e della mia famiglia, e questo mi deprime ancora di più.
Chiamo chi conosco per esprimere la mia depressione e sono circondato da persone che mi dicono che non sto bene perchè mi lamento.
Come che tu chiami il dottore perché un cibo ingerito ti ha avvelenato e stai malissimo, e ti dice che è tutta invenzione e che non stai bene.
Uscirne, come? Ci vuole un po' di chimica se non hai quella spinta istintiva necessaria a passare davanti agli eventi della tua vita che ti perseguitano o che stai vivendo, che non tutti hanno, e poi bisogna cambiare aria.
Se sono amici li cambi. Se sono genitori li abbandoni. Se è una fidanzata la molli. Se è la città, se non vuoi trasferirti comunque ti trovi degli spazi in quella città, come può essere il cinema, il centro commerciale, il caffé al bar, etc.
Se vivi al paesino e non ne puoi più, te ne vai.