Cosa vi porta stress?

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
A me personalmente tutte le cose nuove che non conosco quando queste diventano una mia responsabilità di fronte agli altri. Ad esempio se faccio un nuovo lavoro e la riuscita dipende da me, mi cago addosso ogni volta che vado a giocare a calcio con gente sconosciuta la quale sembra stiano giocando la champions. Ma anche ogni volta che ho cambiato scuola, amicizie nuove. Crescendo questa cosa si è affievolita non troppo, mi faccio mille problemi, ho ansia…. E a voi?
 
Parlare in pubblico se c'è gente che non conosco.Un po' l ho superata questa cosa,se ho buttato giù un po' di vino non mi faccio problemi.
 
Studio e pensieri negativi dal passato / catastrofici sul futuro.
Se passo lo scoglio dell’università, forse abbatterò una volta per tutte la depressione e questo senso di insoddisfazione che ho da tempo.
 
Last edited:
A me personalmente tutte le cose nuove che non conosco quando queste diventano una mia responsabilità di fronte agli altri. Ad esempio se faccio un nuovo lavoro e la riuscita dipende da me, mi cago addosso ogni volta che vado a giocare a calcio con gente sconosciuta la quale sembra stiano giocando la champions. Ma anche ogni volta che ho cambiato scuola, amicizie nuove. Crescendo questa cosa si è affievolita non troppo, mi faccio mille problemi, ho ansia…. E a voi?
le mi-stress
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top