Cosa vi rende felici

Status
Not open for further replies.
Cosa rende felici I brutti del forum?
Che ne so infilare il pene nella gngna di questa troia particolare? A me personalmente aumenterebbe per qualche ora I livelli di serotonina
View attachment 3596
Che la gente non mi rompa. Ieri stavo per spaccare la testa a una (in senso metaforico). La gente mi rompe troppo il cazzo. Hanno sempre da ridire anche su stupidate. Se faccio una domanda pensano cose strane.
Ho 0 capacità sociali.
 
A pensarci bene al momento non c'è niente che mi rende felice. Il più delle volte faccio finta di essere di buon umore e " tranquillo" è una continua recita la mia.
 
dicono che la felicità.. o meglio serenità sia una condizione interiore
e io sono d'accordo..

dicono che la felicità o serenità non dipenda dagli altri.. e anche uesto è vero penso.. stiamo parlando a livello teorico ma a livello pratico cambia molto avere un determinato ambiente e persone..

se cresci in mezzo a falliti depressi tirchi e merde umane la probabilità che esca qualcosa di buono da te si riducono drasticamente

non siamo tutti profeti che devono ripercorrere le orme del buddha per raggiungere il nirvana con ste robe qua.. la felicità o la serenità dipende da te ecc.. cazzate
devi essere appunto un profeta o un santo per stare in mezzo alla merda e stare bene, e sono veramente poche le persone dotate di queste capacità

se stai in mezzo alla merda i falliti e i tirchi e i tristi.. alla lunga è probabile che lo diventi anche tu..

cosa mi farebbe stare sereno e felice?
avere una famiglia completa e sana.. e un ambiente sicuro. mi basterebbe questo e magari una fidanzata carina e non troia..

mentre noi stiamo a cercare di capire.. la gente vive.. e ormai arrivi a fine vita quando hai capito certe cose.. e intanto gli altri hanno vissuto

non c'è proprio un cazzo da capire nella vita.. conta solo vivere e bisogna avere molto molto culo..
e stare lontano da persone di merda che ti buttano giù o ti demoralizzano..
 
dicono che la felicità.. o meglio la serenità sia una condizione interiore
e io sono d'accordo..

dicono che la felicità o serenità non dipenda dagli altri.. e anche uesto è vero penso.. stiamo parlando a livello teorico ma a livello pratico cambia molto avere un determinato ambiente e persone..

se cresci in mezzo a falliti depressi tirchi e merde umane la probabilità che esca qualcosa di buono da te si riducono drasticamente

non siamo tutti profeti che devono ripercorrere le orme del buddha per raggiungere il nirvana con ste robe qua.. la felicità o la serenità dipende da te ecc.. cazzate
devi essere appunto un profeta o un santo per stare in mezzo alla merda e stare bene, e sono veramente poche le persone dotate di queste capacità

se stai in mezzo alla merda i falliti ei tirchi ei tristi.. alla lunga è probabile che lo diventi anche tu..

cosa mi farebbe stare sereno e felice?
avere una famiglia completa e sana.. e un ambiente sicuro. mi basterebbe questo e magari una fidanzata carina e non troia..

mentre noi stiamo cercando di capire.. la gente vive.. e ormai arriviamo a fine vita quando hai capito certe cose.. e intanto gli altri hanno vissuto

non c'è proprio un cazzo da capire nella vita.. conta solo vivere e bisogna avere molto molto culo..
e stare lontano da persone di merda che ti buttano giù o ti demoralizzano..

Totalmente d'accordo!🙂
Seneca (Stoico romano) dava molta importanza al valore della propria dimensione interiore ed io, in quanto introverso, gli do ragione!

Se è vero che sono fortunato su certi aspetti della vita riconoscendo che c'è chi sta peggio di me e chi soffre davvero…
…è altrettanto vero che quando metto piede nei contesti sociali soffro! Soffro perché vengo palesemente respinto dalle ragazze e tale indifferenza nei miei confronti è forte!

Certo da solo (o in rari contesti sociali) sto bene, mi sento felice! Il problema è quando metto piede nei vari contesti sociali che non digerisco i comportamenti maleducati di taluni omuncoli, oltre il fatto di essere facilmente emarginato dalle ragazze il che non penso di meritarlo.
 
siamo dei malati mentali
per noi la felicità non esiste

possono esserci istanti in cui la vita sembri non far così schifo ma sono sporadici e durano pochissimo
destinati all'insoddisfazione e alla ricerca di qualcosa che non sappiamo nemmeno noi stessi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top