Cose che impari crescendo

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
1) Le donne si innamorano realmente sono in adolescenza, da adulte preferiscono la stabilità economica all'amore.

2) I maschi si innamorano per tutta la vita, anche se una fa la cassiera o la cameriera, l'amore viene sempre al primo posto per un maschio.

3) Se piaci ad una femmina, lei si concederà subito a te, ti accuserà invece di essere un pervertito o un maiale se non gli piaci e gli proponi del sesso.

4) Lei ti dice che stai correndo troppo perché non è attratta completamente da te, se gli piaci sarà ben felice che gli salti addosso.

5) 9 maschi su 10 hanno seria difficoltà a trovare una femmina con cui scopare, ma 1 maschio ( CHAD) su 10,
scoperà diverse femmine, grazie al "passaparola" che fa si che lo stesso Chad, sia poi desiderato dalle amiche e dalle amiche delle amiche.

6) Un maschio brutto ha la possibilità di piacere se una ragazza inizia a parlane bene alle sue amiche, in questo caso innesca il desiderio sulle altre
che lo troveranno attraente anche se non lo è. E' il caso di molti attori mediocri o brutti, che piacciono non per il loro aspetto fisico,
ma per l'alone suggestivo che la folla crea attorno al personaggio..

7) La bellezza è spesso ingannevole, un viso angelico di cui ci si innamora, spesso racchiude un'anima nera.
Dietro il volto di una bella donna può nascondersi una personalità egoista, fredda e indifferente o priva d'amore.
Questo vale anche per gli uomini.

8) La femmina accumula un sacco di esperienza sessuale a partire dai 13 anni in sù. Un maschio non raggiunge nemmeno il 10% di esperienza sessuale
di una qualsiasi femmina, perciò continua a desiderare il rapporto sessuale fino alla vecchiaia, portandosela dentro come una condanna.

9) Le femmine credono di far colpo sui maschi, riempiendosi di tatuaggi, andando in giro mezze nude e truccandosi pesantemente,
questo innesca solo un forte desiderio sessuale nel maschio, ma come compagna il maschio preferirà sempre la ragazza "acqua e sapone".

10) Se hai una fidanzata o moglie e questa ti rifiuta spesso il sesso o non prova desiderio di farlo con te da molto tempo,
stai certo che ha un amante o non gli piaci più.

11) le storie di lunga durata si trasformano in convivenze di amicizia, il sesso diviene raro o totalmente assente,
il maschio di conseguenza, inizia a frequentare le prostitute, questa è la fine del 90% degli uomini sposati.

12) Le femmine disprezzano gli uomini soli invece di comprenderli.

13) Un maschio inesperto in amore, si chiede spesso dove sbaglia, invece che chiedersi se si è innamorato della femmina sbagliata!

14) Un maschio non dimentica gli amori del proprio passato e può ricordare con gioia e malinconia, una storia di 30 anni fa.
Una femmina finita una relazione, la tronca di netto, dimenticando il passato e relegando il suo vecchio amore allo stato di "sconosciuto"

Continuate voi:

ho assistito personalmente ad amiche che deridevano e definivano brutto un tipo, e poi si sono fatte scopare qualche mese più tardi,
perché l'amica dell'amica gli hanno detto che ci sapeva fare..

Non lo pensavano veramente, probabilmente era un htn e lo stavano sfottendo giocosamente

Te lo dimostro subito

@Charlix se vedi una che mi succhia il cazzo viene anche a te di succhiarmelo?

Il punto 6 è cope tipico dei pua
😁 L' ho visto in american pie, il tipo paga la più esperta della scuola per dire che scopa bene, e tutte fanno gara per provarlo
Punto 10) dopo anni che la donna stende le mutande lavate di suo marito risulta usurante e anti eccitante

ho assistito personalmente ad amiche che deridevano e definivano brutto un tipo, e poi si sono fatte scopare qualche mese più tardi,
Crudissimo, avrà scoperto che ha il cazzone

Ovviamente deve esistere un limite di bruttezza

Impari crescendo che nasciamo e moriamo tutti allo stesso modo, ma c'è chi vive il sogno e chi invece spera solo di raggiungere l'altro mondo, united we stand, divided we fall

Le cose che impari crescendo,è a cavartela da solo in qualsiasi situazione ,tanto non troverai nessuno ad aiutarti ,sarai solo,in special modo se nasci uomo non attraente...per questo è meglio fare sempre i nostri interessi,al di sopra di tutto e tutti.....

Assurdo e capitato anche a me di vedere cose del genere, cosa dicevano quando lo prendevano per il culo?

Purtroppo si impara troppo tardi. Potessi tornare indietro, utilizzerei tutto il tempo e le energie sprecate dietro alle np a fare ben altro. Lookmaxxare entro i 20 anni, pensare a soldi e salute, scopare come un riccio pro, semipro, indipay e free straniere. Oggi che ho sapienza da vendere, mi ritrovo purtroppo a 50 anni a ingoiare la oldpill.

Indietro