Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In teoria, è come parlare di bulloni nuovi/ben tenuti e bulloni spanati. Qui la comparazione:Lo chiedo a chi l'ha provato, soprattutto all'esperto @Coser: che differenza c'è tra la figa teen e quella di una 25enne/30enne o addirittura più grande?
Scusa, ma a che età la vagina walla?La freschezza, la lubrificazione e l'elasticità che noi possiamo ormai solo sognare.
secondo me walla verso i 35. Una ragazza che l'ha usata molto l'ha più elastica di una cinquantenne che per ragioni sia fisiologiche sia di frequenza dei rapporti lo fa molto meno. Con l'età e la diminuzione dei rapporti si forma una stenosi. Poi c'è la lubrificazione che diventa un dramma per due donne su tre a partire dai 50. Poi ci sono invece 50enni che hanno un'intensa attività sessuale e magari una gravidanza o due alle spalle, e per loro c'è il rischio prolasso (e incontinenza urinaria). Insomma il sesso fa bene anche alla vagina finché non subentrano delle modificazioni fisiologiche.Scusa, ma a che età la vagina walla?
Poi non capisco: tutte queste caratteristiche che hai elencato perdono di valore in base all'utilizzo o in base all'età?
Esempio stupidissimo: una ragazza di 18 anni che l'ha usata parecchio è uguale a quella di una donna di 50 anni?
crudo, finitissima per @BellissimoChe per soddisfare una 20-enne basta uno da 15cm, per una 30 solo dai 20 in su sentono qualcosa.
con teen specifichiamo solo diciottenni e diciannovenni consenzienti per gli amici di Report.Lo chiedo a chi l'ha provato, soprattutto all'esperto @Coser: che differenza c'è tra la figa teen e quella di una 25enne/30enne o addirittura più grande?
2002, ti invidio. La stagione più bella, ha il difetto di passare in fretta, ma goditela, te lo meriti.con teen specifichiamo solo diciottenni e diciannovenni consenzienti per gli amici di Report.
comunque a parte le cazzate io non ne ho idea di cosa cambi. Essendo del 2002 e dimostrando pure meno anni di quelli che ho (mi scambiano per 2006 molti) non ho mai neanche scambiato un limone con una donna sopra i 21 anni, figuriamoci vederle dal vivo la fessa.
No, ora tu spieghi per filo e per segno.Tutto
Perché, hai la caverna profonda?La freschezza, la lubrificazione e l'elasticità che noi possiamo ormai solo sognare.
Qualsiasi cosa, il peak estetico e caratteriale di una np è negli anni da teen. Poi si può discutere se 15/16 o 18/19 ma comunque non è over 20 sicuramente... anche gli odori ecc, quanto sono sode e così viaNo, ora tu spieghi per filo e per segno.
anche se vedo tanti coetanei o gente persino più grande di me (comunque under 30) che si godono sti anni a me sembra che il "prime" della vita, inteso come spensieratezza ecc sia già passato, e che oramai sia già entrato nell era dell accascio dell'età adulta2002, ti invidio. La stagione più bella, ha il difetto di passare in fretta, ma goditela, te lo meriti.
secondo me estetico attorno ai 18/25, sotto mi san Troppo di bambine oraQualsiasi cosa, il peak estetico e caratteriale di una np è negli anni da teen. Poi si può discutere se 15/16 o 18/19 ma comunque non è over 20 sicuramente... anche gli odori ecc, quanto sono sode e così via
Per me il prime della vita maschile è fino ai 23/24 in media (anche come entusiasmo e dopamina) poi a molti tocca iniziare a lavorare full time, inizia l'incubo della routine e della fatica e svanisce anche l'effetto della novità della giovinezza se hai già provato varie esperienze di vita prima..finché uno studia all'uni o magari fa qualcosa part time vive già meglioanche se vedo tanti coetanei o gente persino più grande di me (comunque under 30) che si godono sti anni a me sembra che il "prime" della vita, inteso come spensieratezza ecc sia già passato, e che oramai sia già entrato nell era dell accascio dell'età adulta