Covid

Status
Not open for further replies.
è uscito da un laboratorio. Creato ne creano ovunque pure in America. Non devono uscire però e certe tecniche di editing genetico sono pericolose data la semplicità e potenza con cui si è arrivati a manipolare i segmenti di dna.
 
@Master Shogun che ne pensi tu che te ne intendi
Be qui mi trovi in difficoltà, di base si tende a pensare che sia stato studiato e manipolato in laboratorio, perché il focolare principale guarda caso era vicino ad un laboratorio che studiava questo genere di virus, quindi fai 1+1 e ti viene facile dire è uscito da laboratorio.

Ma la verità è che capirlo è quasi impossibile, figurati, parlerei per sentore mie personale, credo che sia uscito da un laboratorio, se per sbaglio o se per test nn lo sapremo mai, ma era un virus che contagiava in maniera impressionante come non se ne sono quasi mai visti...

Sembrava manipolato, di peggio solo l'influenza spagnola
 
Be qui mi trovi in difficoltà, di base si tende a pensare che sia stato studiato e manipolato in laboratorio, perché il focolare principale guarda caso era vicino ad un laboratorio che studiava questo genere di virus, quindi fai 1+1 e ti viene facile dire è uscito da laboratorio.

Ma la verità è che capirlo è quasi impossibile, figurati, parlerei per sentore mie personale, credo che sia uscito da un laboratorio, se per sbaglio o se per test nn lo sapremo mai, ma era un virus che contagiava in maniera impressionante come non se ne sono quasi mai visti...

Sembrava manipolato, di peggio solo l'influenza spagnola
la dottoressa cinese è una delle massime esperte di editing genetico di virus per pipistrelli. Gli Usa comunque hanno finanziato parte di tutto. Poi leak volontario o no nessuno lo può sapere. Se non vivi in cina non puoi immaginare cosa hanno messo su con la scusa del covid. Quindi difficile capire se è una mossa interna o un errore nei protocolli di sicurezza di quei mangia cani
La cina cmq è stracolpevole perchè comunque aveva gia dati sulla diffusione quando qui ancora mangiavamo gli avanzi di capodanno.
Io ho preso una scorta di mascherine diverse settimane prima che iniziasse a circolare ufficialmente in lombardia facendo strage. Cioè quando ancora tutti dicevano che non sarebbe arrivato, che era influenza stagionale ecc.
 
Nemmeno quella, tutte balle molto probabilmente
Be qui mi trovi in difficoltà, di base si tende a pensare che sia stato studiato e manipolato in laboratorio, perché il focolare principale guarda caso era vicino ad un laboratorio che studiava questo genere di virus, quindi fai 1+1 e ti viene facile dire è uscito da laboratorio.

Ma la verità è che capirlo è quasi impossibile, figurati, parlerei per sentore mie personale, credo che sia uscito da un laboratorio, se per sbaglio o se per test nn lo sapremo mai, ma era un virus che contagiava in maniera impressionante come non se ne sono quasi mai visti...

Sembrava manipolato, di peggio solo l'influenza spagnola
 
Ragazzi parliamo di un virus che ha raggiunto tutti chi più chi meno, nella prima o 3 o 4 ondata il 95% delle persone in europa ed america è stato contagiato mai nella storia, un mio amico vive isolato dentro una mansarda e disinfettava gli alimenti quando rientrava a casa la spesa se la faceva lasciare sul pianerottolo e disinfettava tutto ma si è contagiato lo stesso... e lui veramente sa pulire e disinfettare malato di mente, roba che per aprire la porta di casa usava la fp3.

Un virus così è stato progettato per colpire l'uomo in ogni sua forma secondo me... una prova generale ? chi lo sa, so solo che il vaccino è stato inefficace
 
Un virus così è stato progettato per colpire l'uomo in ogni sua forma secondo me... una prova generale ? chi lo sa, so solo che il vaccino è stato inefficace
Infatti gli studi della dottoressa Shen o Chen non ricordo era proprio sulle aree di attacco sull'uomo dei virus dei pipistrelli. Finanziate dal deep state vicino a Fauci...gli americani sapevano benissimo delle ricerce in quegli ambiti e sapeva pure del livello infimo della sicurezza di quel biolab. Sapevano tutto, ma non potevano dire che i soldi americani vanno in cina per creare chimere che poi creano miliardi di dollari di danni.
 
Viene dai pipistrelli 🦇 , le circostanze dei wet market cinesi sono state l'ambiente ideale per il passaggio e contagio agli uomini, la diffusione è dovuta al nostro stile di vita migratorio, tutto sommato è andata bene grazie ai vaccini e al fatto che sostanzialmente uccide solo persone già debilitate, i negazionisti sbagliano in pieno così come chi crede che ci sia dietro una regia, le pandemie esistono da sempre e fanno genocidi ciclicamente, è un evento imparabile come può essere un terremoto o un infarto.
 
Viene dai pipistrelli 🦇 , le circostanze dei wet market cinesi sono state l'ambiente ideale per il passaggio e contagio agli uomini, la diffusione è dovuta al nostro stile di vita migratorio, tutto sommato è andata bene grazie ai vaccini e al fatto che sostanzialmente uccide solo persone già debilitate, i negazionisti sbagliano in pieno così come chi crede che ci sia dietro una regia, le pandemie esistono da sempre e fanno genocidi ciclicamente, è un evento imparabile come può essere un terremoto o un infarto.
viene da un pipistrello in laboratorio, non dal mercato. Ho letto un post un po particolare che in realtà il pipistrello è di tipo africano, catturato durante una epidemia che ha colpito una zona in africa in cui i cinesi hanno abbattuto un bel po di foresta per far spazio ad un miniera. E diversi casi di influenza hanno iniziato a registrarsi tra il personale che tornava in cina. E sono andati li per catturare questi pipistrelli col virus.
 
viene da un pipistrello in laboratorio, non dal mercato. Ho letto un post un po particolare che in realtà il pipistrello è di tipo africano, catturato durante una epidemia che ha colpito una zona in africa in cui i cinesi hanno abbattuto un bel po di foresta per far spazio ad un miniera. E diversi casi di influenza hanno iniziato a registrarsi tra il personale che tornava in cina. E sono andati li per catturare questi pipistrelli col virus.
I pipistrelli esistono da 60 milioni di anni e possono provocare altri virus che non conosciamo a noi avendo uno storico dieci volte minore, io non so se viene da un laboratorio ma è certo che un qualsiasi pipistrello può contagiare allo stato naturale, io propendo per le cause igieniche precarie, che è il motivo principale storico di epidemie e pandemie.
 
viene da un pipistrello in laboratorio, non dal mercato. Ho letto un post un po particolare che in realtà il pipistrello è di tipo africano, catturato durante una epidemia che ha colpito una zona in africa in cui i cinesi hanno abbattuto un bel po di foresta per far spazio ad un miniera. E diversi casi di influenza hanno iniziato a registrarsi tra il personale che tornava in cina. E sono andati li per catturare questi pipistrelli col virus.
Quasi tutte le specie come noi vengono dall'Africa a causa di un collo di bottiglia formatosi 70mila anni fa.
 
I pipistrelli esistono da 60 milioni di anni e possono provocare altri virus che non conosciamo a noi avendo uno storico dieci volte minore, io non so se viene da un laboratorio ma è certo che un qualsiasi pipistrello può contagiare allo stato naturale, io propendo per le cause igieniche precarie, che è il motivo principale storico di epidemie e pandemie.
Non c'è il tipo di virus del covid nelle popolazioni di pipistrelli cinesi. E' questo il fatto. C'è invece in diverse specie di pipistrello africano, che poi sia vera la storia della miniera e dei primi casi non so. Non sono fonti di cui riesco ad avere certezza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top