CRINGE-CRUDE ALERT Avete mai fatto una cosa del genere?


Madonna santissima cosa sto vedendo. Mi si accappona la pelle nella parte del balletto.

E voi? quale sono stati i vostri comportamenti piu blupillati o cringe?
Io, grazie a dio, niente di che, dato che uso poco il mio corpo nella vita reale: solo qualche chat in cui ero ritardato e non capivo che rispondeva giusto per, e due volte in cui ho tentato un approccio dal vivo cercando di fare l'imbranato goffo e dolce (cosa che solo se sei chad funziona)
 
Il carattere conta zero. Basta essere neurotipici, conta solo in questo senso. Se sei belloccio puoi anche non esserlo e sborri np lo stesso
Per il resto sì, mi è capitato volente o nolente. Fare pesca a strascico è l'unico modo per rimorchiare se sei sub chad
 
Molti maschi insistono a chattare o provarci con np che palesemente li ritengono brutti. Non capiscono che se una np ti reputa bello puoi scrivere o dire quello che ti pare nei limiti della decenza e il risultato sarà sempre che te la farai. Non c'è bisogno di rincorrerla o fare chissà cosa, viene tutto naturale perché c'è attrazione fisica da ambo le parti
 
credo che ormai questi video siano inutili, poi sono fatti in una maniera che fanno ansia, sembrano fatti da psicolabili, bisogna essere meno pesanti nel video e spargere il verbo, in modo che le np nel tempo perdano il supporto dei normo-normobruttini è l'unica via.

Io nn offro nemmeno un caffe ad un'amica che nn ha interesse per me mi dispiace ma tanto funziona così.
 
credo che ormai questi video siano inutili, poi sono fatti in una maniera che fanno ansia, sembrano fatti da psicolabili, bisogna essere meno pesanti nel video e spargere il verbo, in modo che le np nel tempo perdano il supporto dei normo-normobruttini è l'unica via.

Io nn offro nemmeno un caffe ad un'amica che nn ha interesse per me mi dispiace ma tanto funziona così.
io ho zero amici maschi e femmine quindi nessuno mi può sfruttare
ma sinceramente credo che nell'imporbabile caso io interagisca con una donna, al primo appuntamento le dico che sono femminista e che deve offrire lei
e durante la relazione le dico che se non mi acceta quando piango è una schiava del patriarcato
 

Madonna santissima cosa sto vedendo. Mi si accappona la pelle nella parte del balletto.

E voi? quale sono stati i vostri comportamenti piu blupillati o cringe?
Io, grazie a dio, niente di che, dato che uso poco il mio corpo nella vita reale: solo qualche chat in cui ero ritardato e non capivo che rispondeva giusto per, e due volte in cui ho tentato un approccio dal vivo cercando di fare l'imbranato goffo e dolce (cosa che solo se sei chad funziona)
vabbè questi sono proprio rincoglioniti.... a certe cose già a 12 anni ci ero arrivato, madonna che bella la bluepill, almeno avrei ancora speranza....
 
Queste sono le conseguenze dell'essere sub 6 d blupillato: quando non ci si rende conto della redpill, si dà credito a cazzate come "per farla innamorare devi farla ridere" ed ecco che si finisce a diventare degli autentici giullari di corte...nel mentre si fanno sbattere dagli slayer...
 
Io nn offro nemmeno un caffe ad un'amica che nn ha interesse per me mi dispiace ma tanto funziona così.
Io sono arrivato allo stadio superiore, mi faccio offrire il caffè dalle donne perché so che si sentirebbero a disagio dal farsi offrire da un uomo ripugnante e quindi sfrutto la cosa a mio vantaggio ("ti offrirei, ma non voglio metterti in imbarazzo!")
 
Back
Top