Cringiata assurda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Stavo in giro a fare una passeggiata pomeridiana. Ad un certo punto vedo una coppia di ragazzi ad occhio sui 17/18 anni. E niente, praticamente avevano addosso la felpa entrambi. Lui aveva la felpa bianca con dietro scritto I ♥️My Girlfriend e lei la felpa bianca con dietro scritto I ♥️My Boyfriend..mi sono sentito io a disagio per loro...

Stavo in giro a fare una passeggiata pomeridiana. Ad un certo punto vedo una coppia di ragazzi ad occhio sui 17/18 anni. E niente, praticamente avevano addosso la felpa entrambi. Lui aveva la felpa bianca con dietro scritto I ♥️My Girlfriend e lei la felpa bianca con dietro scritto I ♥️My Boyfriend..mi sono sentito io a disagio per loro...

Dovevano aggiungere le corna, probabilmente in futuro.

il problema è che a loro non frega niente e sono felici mentre noi ci ritroviamo qui

Dovevi rapirli, seviziarli, ridurli esanimi e poi farti lei e infine pure lui per poi tenerlo legato alla sedia con te vicino che lo abbracci sarcasticamente mentire lui è a testa in giù col viso tumefatto e grondante sangue e stavolta sei tu con la maglietta I love my girlfriend indicando quel bastardo che ha osato mostrare a noi inumani quel che mai avremo. Bonus se lo trucchi tipo bimbo ridicola.

Dovevi rapirli, seviziarli, ridurli esanimi e poi farti lei e infine pure lui per poi tenerlo legato alla sedia con te vicino che lo abbracci sarcasticamente mentire lui è a testa in giù col viso tumefatto e grondante sangue e stavolta sei tu con la maglietta I love my Girl indicando quel bastardo che ha osato mostrare a noi inumani quel che mai avere. Bonus se lo trucchi tipo bimbo ridicola.
Conta solo Incel rage maxxare🤣🤣🤣

Dovevi rapirli, seviziarli, ridurli esanimi e poi farti lei e infine pure lui per poi tenerlo legato alla sedia con te vicino che lo abbracci sarcasticamente mentire lui è a testa in giù col viso tumefatto e grondante sangue e stavolta sei tu con la maglietta I love my girlfriend indicando quel bastardo che ha osato mostrare a noi inumani quel che mai avremo. Bonus se lo trucchi tipo bimbo ridicola.
Addirittura

Poi non lamentiamoci che ci prendono per pazzi furiosi e pericolosi da relegare in qualche manicomio 😝😝😝

O zio che hai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro