Giovanni_Curzolini
Active member
Da quello che ho capito, ascoltando la sua bio, ha solo limonato ma mai trombato free, solo pay.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha limonato free?? Lo seguo ed ero convinto fosse khv free, poi ci sta che mi sbagli. Comunque sì lui è un vero truecel, niente a che vedere con l'utente medio del forum, con quell'altezza da subumano dovrebbe avere un viso da 8 per scopare(la maggior parte delle np e dei maschi dai 12 anni in su lo mogga in altezza, crudo), e lui continua a copare convinto di voler fare l'intervento di allungamento degli arti a 40 anni, che poi al massimo arriverebbe a 1.66/1.67, che rimane un altezza da subumano. Per lui veramente non è mai iniziataDa quello che ho capito, ascoltando la sua bio, ha solo limonato ma mai trombato free, solo pay.
penso, ma non voglio ne dire un qualcosa di errato ne di offensivo, che lo mantengano i suoiNon capisco tra le varie cose come faccia a mantenersi e pensare al futuro se praticamente non ha mai lavorato.
Ma quello della foto sei tu?Cris é uno di quei pochi esseri umani(maschi ovviamente) che sta peggio di me. Le mie più sentite condoglianze
Ma lo conosci irl o vi siete sentiti in privato?Ciao Chris ci si becca alla chainsaw ti mando un bel cannone
O ancora meglio al plasma![]()
Ricordo che @Abitante partecipò pure ad una live di Crissonanza, se non mi sbaglio.Ma lo conosci irl o vi siete sentiti in privato?
Anche io infatti ricordavo una cosa del genereRicordo che @Abitante partecipò pure ad una live di Crissonanza, se non mi sbaglio.
C'è gente peggiore in giro, ma sono isolati, non vengono in questi forum .Alla fine che cazzo ha fatto di male questo? è nato basso? quindi, mica è colpa sua, ho visto ogni tanto qualche video sta pure troppo bene mentalmente
Emana un'aura da badasssi perche? vuoi prenderlo per il culo in quanto africano?
si sono le mie labbra segsiMa quello della foto sei tu?
Contava solo il bel labbrone.si sono le mie labbra segsi
contava solo il ciupamento di vulve rosa con grandi labbra carnoseContava solo il bel labbrone.