Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai un po' di sana autoironia... il mio amico immaginario mi ha confidato che sei tu crissonanzaTe l’ha detto il tuo amico immaginario? Come cazzo si fa a non capire l’ironia della cosa é incredibile. Sapete cosa sembrate? Le ragazze che vedono un brutto e urlano i peggio insulti con una ferocia inaudita, questo siete. Che poi visto che SOLO GLI ESPERTI possono parlare di redpill, che cazzo ci fate qua? Solo perché non ci state mettendo la faccia non significa mica che non lo stiate facendo pubblicamente.
Vabbè oh tanto so che sto parlando al muro, fesso io che continuo. Qui siamo davvero oltre la pateticità pur di avere ragione. Meglio lasciarvi agli amici immaginari che vi dicono cose.
Applausi, rosicano come caimani che oltre a essere brutti e sfigati come lui non hanno neanche le palle e la capacità di farsi un canale YT.Un’ultima cosa.
Sapete a voi cosa fa invidia? Il fatto che voi sapete le stesse cose che sa lui, ma vi mancano le palle per poterle dire in live a volto scoperto, questo é. Anche a volto coperto avreste paura che qualcuno vi riconosca dalla voce o dai racconti che andreste a fare o dal minimo dettaglio.
Allora siccome lui, invece, ha questo coraggio, pure non sapendone più di voi vi sentite rodere il culo.
Dovete maturare anche se é una cosa molto comune.
Bé fatevi le vostre belle analisi da ironicilesi
Metti le tue foto che ridiamo un po' di te, anche se in effetti sei già subumano mentalmente, l'aspetto non può peggiorare le cose.Dai un po' di sana autoironia... il mio amico immaginario mi ha confidato che sei tu crissonanza