Cristiano Ronaldo

Io non ho ancora capito come fa la gente a dire che e bello, come fate a dargli 8 dai
E un 5, se non fosse stato uno dei calciatori più famosi a quest'ora poteva stare benissimo su questo forum
Per essere un portoghese isolano (è di Funchal, sull'isola di Madera) è un gran bel ragazzo. Diciamo che gli abitanti di quell'isola, spesso accoppiati tra parenti, non brillano per bellezza né per altezza. CR7 fa eccezione.
 
Io non ho ancora capito come fa la gente a dire che e bello, come fate a dargli 8 dai
E un 5, se non fosse stato uno dei calciatori più famosi a quest'ora poteva stare benissimo su questo forum
ahahah infatti ho aperto la discussione proprio x capire come fa ad essere considerato cosi bello...in realtà di viso é un 6 stentato,poi ovviamente guadagna punti con quell'altezza e fisico...gli darei 7 come il suo numero di maglia ma bello vero no..
 
Per essere un portoghese isolano (è di Funchal, sull'isola di Madera) è un gran bel ragazzo. Diciamo che gli abitanti di quell'isola, spesso accoppiati tra parenti, non brillano per bellezza né per altezza. CR7 fa eccezione.
Si accoppiano spesso tra parenti ?? Questa mi è nuova, dove l'hai sentita questa storia? Fonte?
 
Più di un portoghese che ho conosciuto mi ha raccontato questa storia, l'isola di Madera è conosciuta (anche) per questo aspetto.
Mi sembra strano, comunque la bassezza è l'aspetto fisico non centrano nulla con il fatto che molti nascono da rapporti di incesto
 
Senza S e M ma valutando solo faccia, altezza, muscoli, ossa e look sarebbe un 7,5 tendente all'8, la parte più debole e' il viso😎
 
secondo me è molto looksmaxato.. cmq come uomo è un 10
tra doti atletiche.. salta come un grillo
aspetto fisico e status carriera è un 10.. se si toglie quello e si valuta solo l aspetto 7.5 8 (ma penso sia sopravvalutato cmq)
 
secondo me è molto looksmaxato.. cmq come uomo è un 10
tra doti atletiche.. salta come un grillo
aspetto fisico e status carriera è un 10.. se si toglie quello e si valuta solo l aspetto 7.5 8 (ma penso sia sopravvalutato cmq)
E sopravalutatissimo, se fosse stato un salumiere non le dareste più di 5.5
 
è impossibile non lasciarsi influenzare dallo status. non puoi dire 6 o 6.5 a cristiano ronaldo..
fosse stato un tamarro di turno probabilmente si beccava sto voto qua. un 6.5. soprattutto ora che sta invecchiando

cmq status del genere possono portare alla pazzia.. pensate che pesantezza anadare ovunque sapendo di essere cristiano ronaldo.. lo riconoscerà quasi chiunque in giro. e anche il figlio ha una grossa responsabilità come calciatore ad es
se dimostrerà di essere una mezza sega ne pagherà le conseguenza a livello psicologico
 
Back
Top