Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pure io ho notato sto strano effettoMeglio rispetto al video del compleanno però a me non piacciono molto, sono un po' a fungo...
che significa?
Con foto simili temo di no, sembri troppo insicuro...io voglio capire se conciato cosi ci scopo su tinder
che significa?
posso certificare il mio soggiorno per 1 e mezzo al carcere di poggioreale per reati graviCon foto simili temo di no, sembri troppo insicuro...
Comunque... Ho provato a chiedere a gemini di modificare l'immagine dandoti un taglio che ti valorizzasse e devo dire che mi ha sorpreso. Se vuoi allego.posso certificare il mio soggiorno per 1 e mezzo al carcere di poggioreale per reati gravi
vai vaiComunque... Ho provato a chiedere a gemini di modificare l'immagine dandoti un taglio che ti valorizzasse e devo dire che mi ha sorpreso. Se vuoi allego.
non è male ma non mi ispira moltoVisualizza allegato 17681
Purtroppo non è stato capace di generare nulla coi ricci ma forse vale la pena provare a dargli uno styling di questo genere, almeno l'effetto fungo/nido non c'è più e devo dire che è evidente un certo miglioramento.
Prova a perderci un po' di tempo a generare ste immagini, magari prima o poi trovi qualcosa che ti convince.non è male ma non mi ispira molto
Visualizza allegato 17681
Purtroppo non è stato capace di generare nulla coi ricci ma forse vale la pena provare a dargli uno styling di questo genere, almeno l'effetto fungo/nido non c'è più e devo dire che è evidente un certo miglioramento.
quindi attualmente sono una merda umana?Vanno sistemati ai lati e accorciati un po’ davanti, così non ti cadono sui occhi.
Comunque, secondo me, il taglio che ti ha suggerito Stocastico ti starebbe molto bene, facci un pensierino