Crudeltà femminile

Status
Not open for further replies.

DieterHellstrom

Well-known member
Ripensando alla mia vita penso che la maggior parte della mia sofferenza è stata generata da donne. Iniziando dall'asilo avevo questa che mi nascondeva i calzini, rimanevo mezz ora per capire dove stavano, alle elementari avevo un altra bulla, questa si inventava balle alla prof, e diceva che io rompevo le penne, insultavo ecc quando non era vero. Comportamento mai capito. Alle medie la situa sembrava tranquilla tranne un caso che mi sciocco all'epoca, c'era questa e un altro sulla cattedrale della prof assente, il tipo era popolare, aveva un cartone lungo in mano e faceva ad un altro il gesto della masturbazione insultandolo, il mio compagno di banco mi chiese, ma perché non la finisce lo sta facendo davanti ad una ragazza? io rispondo si vede che gli piace. La tizia non vi dico si fa rossa di faccia e scaglia tutta la sua ira su me, io insisto dicendo che si è incazzato su di me e non su quello che sta facendo gesti sporchi davanti a lei! boh, fu un litigio insieme alla prof femminista che durò per tutta la lezione. Alle superiori oltre ad un gruppetto gestito da un bullo era gestibile, avevo amici con cui ci difendevamo.
Coi maschi si riesce a gestire ma li bullismo femminile, è totalmente diverso, piu psicologico e nascosto. Comunque ste cesse delle superiori, mi scattarono una foto e la pubblicarono su facebook, riuscì a vederla perche causalmente mio padre si era incuriosito sulle tipe della mia classe dice -Ma fammele vedere, cosi ti do consigli per metterti- quando io e lui vedemmo la foto dove venivo umiliato presi cazziate anche da lui. Questo era il periodo scolastico. Non vi dico le innumerevoli crudezze che ho avuto al di fuori. Pali, rifiuti e tipe che ti bloccavano manco fossi un maniaco, varie crudezze gia le ho diffuse e si può capire la gravità della situazione. POI A NOI INCEL DICONO CHE SIAMO MASCHILISTI E FACCIMO LE VITTIME. XXX

Last edited by a moderator:
Ripensando alla mia vita penso che la maggior parte della mia sofferenza è stata generata da donne. Iniziando dall'asilo avevo questa che mi nascondeva i calzini, rimanevo mezz ora per capire dove stavano, alle elementari avevo un altra bulla, questa si inventava balle alla prof, e diceva che io rompevo le penne, insultavo ecc quando non era vero. Comportamento mai capito. Alle medie la situa sembrava tranquilla tranne un caso che mi sciocco all'epoca, c'era questa e un altro sulla cattedrale della prof assente, il tipo era popolare, aveva un cartone lungo in mano e faceva ad un altro il gesto della masturbazione insultandolo, il mio compagno di banco mi chiese, ma perché non la finisce lo sta facendo davanti ad una ragazza? io rispondo si vede che gli piace. La tizia non vi dico si fa rossa di faccia e scaglia tutta la sua ira su me, io insisto dicendo che si è incazzato su di me e non su quello che sta facendo gesti sporchi davanti a lei! boh, fu un litigio insieme alla prof femminista che durò per tutta la lezione. Alle superiori oltre ad un gruppetto gestito da un bullo era gestibile, avevo amici con cui ci difendevamo.
Coi maschi si riesce a gestire ma li bullismo femminile, è totalmente diverso, piu psicologico e nascosto. Comunque ste cesse delle superiori, mi scattarono una foto e la pubblicarono su facebook, riuscì a vederla perche causalmente mio padre si era incuriosito sulle tipe della mia classe dice -Ma fammele vedere, cosi ti do consigli per metterti- quando io e lui vedemmo la foto dove venivo umiliato presi cazziate anche da lui. Questo era il periodo scolastico. Non vi dico le innumerevoli crudezze che ho avuto al di fuori. Pali, rifiuti e tipe che ti bloccavano manco fossi un maniaco, varie crudezze gia le ho diffuse e si può capire la gravità della situazione. POI A NOI INCEL DICONO CHE SIAMO MASCHILISTI E FACCIMO LE VITTIME. MA MORITE SPERO UN GIORNO OGNI CENTRO FEMMINISTA VENGA IN DISTRUTTO E ISSATA LA BANDIERA DEL FORUM DEI BRUTTI SOPRA!!!!
Si anche io l’affetto che ricevo dalle ragazze nella vita reale tende allo 0.
Mai scopato, mai fidanzato, nè baci sulla lingua: sono uno scarto, un inetto agli occhi delle ragazze!

Scrivere qui mi fa sentire meglio! 😀

anche se non posso comprendere a pieno dato che mi trattavano in maniera opposta
mi dispiace, è veramente finita

GIEKJpV.jpeg

L'arma peggiore delle np è l'indifferenza, l'uomo medio è invisibile.

Più che un'arma è un'infamia che le caratterizza.

Non mettono in atto alcuna strategia, sono proprio insensibili e indifferenti per loro natura con chi non reputano degni di loro....

La cosa stupida è che noi, da bravi idioti innamorati, crediamo sempre sia "colpa nostra" se questi cuori di ghiaccio
non rispondono, e passiamo le ore e i giorni a chiederci come e dove abbiamo sbagliato,
rileggendoci ogni minimo messaggio, per giungere infine a nessuna risposta.

Abbiamo un'arma anche noi, rinunciare a far funzionare questa società, essere spine nel fianco del neoliberismo.

Una società fatta solo di NP e chad low iq collasserebbe in pochi anni.

Pensateci.
È impossibile, piuttosto le np e i chad si coalizzano per inculare i normaloidi, tipo costringendoli a lavorare per loro. Poi quando c'è da divertirsi o fare vacanza le np ignorano i sub7 e vanno con chad. I sub7 sono l olio che fa funzionare l ingranaggio della giostra su cui np e chad si divertono.

È impossibile, piuttosto le np e i chad si coalizzano per inculare i normaloidi, tipo costringendoli a lavorare per loro. Poi quando c'è da divertirsi o fare vacanza le np ignorano i sub7 e vanno con chad. I sub7 sono l olio che fa funzionare l ingranaggio della giostra su cui np e chad si divertono.
E che cosa potrebbero fare esattamente,per incularci?
Io penso che fra un po' se ne vedranno delle brutte

Si vede non conoscono quando uno si è rotto i coglioni, la loro crudeltà è nulla se parte la capoccia a qualcuno.
Coi maschi si ma se tocchi una femmina minimo vai al telegiornale, l'unica cosa rispondere attaccandole emotivamente, ma anche li si passa per violentatori

Abbiamo un'arma anche noi, rinunciare a far funzionare questa società, essere spine nel fianco del neoliberismo.

Una società fatta solo di NP e chad low iq collasserebbe in pochi anni.

Pensateci.
In effetti gia un po si nota per il numero di femminicidi ecc

Status
Not open for further replies.
Back