Ti faccio un esempio, prima lavoravo nelle risorse umane, un ambiente agghiacciante in quanto 99% femminile, infatti ora ho cambiato campo e sono molto sereno. Avevo dei corsi di formazione tortura dove mi dovevo sorbire le loro cavolate, io ovviamente mi facevo i cavoli miei, oppure parlavo solo con due colleghe, le uniche due ragazze normali e piacevoli in quell'ambiente marcio. Mi trovo di fianco a queste due 5, non molto diverse dalle tipe del video, una 33 e l'altra 30 anni suonati, quindi non parliamo di adolescenti ma di donne adulte, giusto per intenderci due nanette nasone, niente di che. Una inizia a starnazzare con l'altra facendole vedere la foto del tipo che le scrive, la np due chiede quanto sia alto. La np uno risponde: 1.80. E l'altra fa: Aaah no amo ceh ma è basso.Raga, comprendo ma qui stiamo parlando di ragazzine ubriache da discoteca volete basarvi su queste?
Io sono stato su una chat online una sera, cercando solo ragazze, 10 mi hanno skippato in un secondo, una mi ha detto che assomiglio a Maradona, mi sono sentito di merda ma poi pensando a come si sono comportate mi rendo conto che sono delle disadattate e non meritano la mia attenzione.
Ripenso alle ragazze a cui sono piaciuto che mi hanno guardato come un dio, e quelle meritano la mia attenzione.
State guardando delle galline rancide, senza cervello, mentre voi avete sofferto un sacco, queste non potranno mai capire.
Il nostro valore lo dobbiamo riconoscere noi, ricordate che le donne vogliono avere il potere di distruggerci ma odiano e sono atratte dall'uomo che non glielo da.
Saranno state 1 metro e 50 in due, ora dimmi se non devo bestemmiare