Già su quel treno sarebbe stato bello fare alcune cose che non posso dire onde rischiare il carcere per segnalazioni da parte di Phobos e altri sinistri bluepillati femministi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
too much zioGià su quel treno sarebbe stato bello fare alcune cose che non posso dire onde rischiare il carcere per segnalazioni da parte di Phobos e altri sinistri bluepillati femministi.
Scherzi a parte. Una volta ho conosciuto una che studiava astrofisica e il fatto che fosse intelligente me la rendeva più attraente e aumentava la voglia di scoparla.Dovevi mettere i tuoi appunti di ingegneria in bella mostra, magari si bagnavano
È il vocabolario di tutte le np. Pure 20 anni fa sentivi le stesse cose. Sono proprio delle vipereMa poi che vocabolario raffinato
"Cessi schifosi"
"Proprio orribile"
Di solito zoccole del genere sono lowIQMa poi che vocabolario raffinato
"Cessi schifosi"
"Proprio orribile"
Da quanto ho capito é inversamente proporzionale, più sono intelligenti più cercano il grezzoneScherzi a parte. Una volta ho conosciuto una che studiava astrofisica e il fatto che fosse intelligente me la rendeva più attraente e aumentava la voglia di scoparla.
Magari per qualche np può essere lo stesso
AHAHAHAH e poi ovviamente toccherà a noi chiedere scusaSperiamo che incontrano un chad darktriaddato che le riempe di botte
Vero ma al 90% sono tutte cose inventate invece le ragazze se dicono di essere andate con tizio e caio lo hanno fatto veramente.DrCrowbar, è la scoperta dell' acqua calda. I ragazzi quando parlano delle ragazze non sono diversi. Sapessi quante ne dicevamo ...