Crudezza definitiva

yakuza

Well-known member
Ottengo un match su tinder. Ci scambiamo instagram. Lei mi fa ma non hai foto? Gli mando una foto alle 9 che stavo salendo in ufficio in ascensore e c'era un ottimo specchio con le luci. Lei vede la foto e mi blocca.
Di norma uno ci rimane male invece io mi sono messo a ridere tantissimo. La mia sembrava quasi la risata di joker. Vi è capitato di essere bloccati? Per me è la seconda volta.

Ottengo un match su tinder. Ci scambiamo instagram. Lei mi fa ma non hai foto? Gli mando una foto alle 9 che stavo salendo in ufficio in ascensore e c'era un ottimo specchio con le luci. Lei vede la foto e mi blocca.
Di norma uno ci rimane male invece io mi sono messo a ridere tantissimo. La mia sembrava quasi la risata di joker. Vi è capitato di essere bloccati? Per me è la seconda volta.
quanti match fai?

perchè ti ha bloccato ? non hai foto sul tuo tinder ? e poi chiedile il numero non l'instagram

Scusa ma se si sono matchati su tinder l'aveva già visto cosa cambiava la foto successiva?
Mi sono perso qualcosa...
Ho pensato la stessa cosa. Che se avevo foto su tinder perché gli devo mandare un'altra su Instagram? Io ho pensato vabbè tanto ormai ho matchato gli mando una foto di oggi. E mi ha bloccato.

Back