Crudezza definitiva

Ottengo un match su tinder. Ci scambiamo instagram. Lei mi fa ma non hai foto? Gli mando una foto alle 9 che stavo salendo in ufficio in ascensore e c'era un ottimo specchio con le luci. Lei vede la foto e mi blocca.
Di norma uno ci rimane male invece io mi sono messo a ridere tantissimo. La mia sembrava quasi la risata di joker. Vi è capitato di essere bloccati? Per me è la seconda volta.
mai mandare foto a cazzo fatte sul momento, molto meglio prepararsene alcune prima, perché dalle foto non rende bene come sei dal vivo, se poi sono fatte anche male…
comunque grandissima stronza, nessuna sensibilità, meglio perderla che trovarla.

Ottengo un match su tinder. Ci scambiamo instagram. Lei mi fa ma non hai foto? Gli mando una foto alle 9 che stavo salendo in ufficio in ascensore e c'era un ottimo specchio con le luci. Lei vede la foto e mi blocca.
Di norma uno ci rimane male invece io mi sono messo a ridere tantissimo. La mia sembrava quasi la risata di joker. Vi è capitato di essere bloccati? Per me è la seconda volta.
Non basarti su tinder, la gente li in ogni caso fa schifo
La maggior parte delle persone che mi sono beccata, appunto, su tinder erano li solo per noia e per cazzeggiare, non prendere sul serio ste cose è tutto finto

Back