una ragazza mi fece una crudezza perché? Partiamo dall motivo,quando ero alle medie ero considerato strano soltanto perché non sapevo fare niente di matematica è quindi i prof hanno iniziato a dire ai miei compagni di classe che poi io ero "diverso", ma seriamente considerate una persona diversa soltanto perché ha delle difficoltà in matematica nelle altre materie ero molto più bravo di tutti loro, fatto sta che tutta la scuola venne a saperlo è quindi ero preso in giro da tutti sia per il mio aspetto che per questo motivo, un giorno ci provai con un amica di una mia compagna di classe, lei tutta Gentile mi faceva alcune domande per capire se io ero innamorato di lei, avevo messo like a una storia doveva aveva messo il cielo, infine lei dopo mezz'ora se ne usci con degli insulti pesantissimi dicendomi che io sono un gabbineto dell cesso, probabilmente mi aveva detto queste parole perché quella mia compagna di classe gli aveva detto che poi io ero considerato 'diverso" infine poi lo bloccata è arrivederci