Crudezza del 2009

merda_umana

Well-known member
Giusto per fare partire la giornata con una crudezzina da adolescenti.

Anni 17, lei 16.
Ci incontriamo su un sito tipo chatta.it, lei della mia città.

Ragazza obbiettivamente sul 6/7 per l'epoca, discotecara e vestita "di marca".

Parliamo per un paio di settimane e c'è un feeling bellissimo, su MSN (lacrimuccia).

Lei mi mostra delle sue foto normali e penso che sia davvero carina, totalmente ignorante sulla redpill.

Decido di mandarle una foto mia , ricordo ancora come se fosse ieri la conversazione:
- ciao ti ho mandato la foto ! :)
- ciao, si ho visto, dopo cena ti dico

Passa un'ora

- ascolta, a me non interessi, sei brutto e hai i denti storti.
(Quella dei denti è una cosa non vera)

Ma non finisce qui, da ingenuo coglione continuo a parlarci e lei che fa?

Dopo un paio di giorni invita nella chat un altro tizio, presentando melo, dicendo che sia figo , e che hanno scopato varie volte in piscina.

Io totalmente rincoglionito, non capisco cosa succede , ma li blocco entrambi.

Cioè questa mi ha voluto UMILIARE davanti ad un altro (all'epoca andavano di moda i rappettari, questo era il classico con il berretto NY all'indietro)

Non basta rifiutare, voleva anche farmi sentire una merda.

Dopo mesi ci ho riflettuto e ho capito tante tante cose.
 
Dopo che ti svegli (se sei uno sveglio ovviamente) e capisci i meccanismi di selezione femminile, vedi con altri occhi le donne, si potrebbe dire tante cose anche brutte, ma mi limito a dire che il più grosso spregio che si possa fare ad una donna, è fare i soldi e non fare sacrifici nella vita, tanto il mondo è pieno di donne senza una lira, per una trombata oppure una relazione , noi bisogna cercare solo di spendere poco, e non rimanere legati economicamente.
Questa è l'unica maniera per farci del bene, e andagli nel culo.....
 
Ho letto che ti sei rifatto dopo con gli interessi in termini di scopate. È questo che conta. Poi a quell'età ne dicono di stronzate per umiliare e farsi vedere che loro possono, è sempre importante quello che fanno che quello che dicono, figurarsi sulle chat...
Comunque episodi del genere sono formativi, prendilo come una specie di vaccino, era una persona estranea, il brutto è quando le umiliazioni arrivano da familiari in tenera età, lì c'è il serio rischio di mandare a puttane la propria vita futura.
 
Ho letto che ti sei rifatto dopo con gli interessi in termini di scopate. È questo che conta. Poi a quell'età ne dicono di stronzate per umiliare e farsi vedere che loro possono, è sempre importante quello che fanno che quello che dicono, figurarsi sulle chat...
Comunque episodi del genere sono formativi, prendilo come una specie di vaccino, era una persona estranea, il brutto è quando le umiliazioni arrivano da familiari in tenera età, lì c'è il serio rischio di mandare a puttane la propria vita futura.
Non ho mai avuto umiliazioni da familiari, per fortuna da bambino ho avuto una infanzia bellissima ed ero anche bellino, considera che il primo bacio sulla bocca l'ho dato in quinta elementare, ad una oggettivamente carina.

Ma il punto è che poi sto tizio era proprio un cesso, ma godono nel farti umiliare.w
 
Non ho mai avuto umiliazioni da familiari, per fortuna da bambino ho avuto una infanzia bellissima ed ero anche bellino, considera che il primo bacio sulla bocca l'ho dato in quinta elementare, ad una oggettivamente carina.

Ma il punto è che poi sto tizio era proprio un cesso, ma godono nel farti umiliare.w
Appunto ne sparano di cazzate con il fine di umiliare fine a sé stesso o per opportunismo. Dicono che è figo poi vedi che è un cesso, dicono che ci hanno scopato e poi hanno paura persino di accostarsi ad uno. Contano i fatti, per tutto, le parole (anche scritte) se le porta via il vento.
 
Se avesse avuto la possibilità premendo un bottone di eliminare la tua brutta faccia dalluniverso, l'avrebbe fatto istantaneamente. Questo sono le np...
 
Back
Top