Crudezza del giorno

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Ieri sera ero uscito, e mentre camminavo ho visto una coppia di ragazzi (max 16 anni). Ho notato che appena la ragazza mi ha visto ha accennato una risata, poi si è girata e ha detto qualcosa al ragazzo, il ragazzo si è girato per guardarmi e si è messo a ridere anche lui. Eravamo gli unici in quella strada quindi mi stavano perculando per forza. Contava solo rimanere segregati in casa anche di sabato sera
 
Ricordate che quando camminate per strada e dalla lontananza intravedete delle adolescenti che state per incrociare, la cosa più opportuna da fare è cambiare strada.
Verooooooooo

Io quando vedo persone tossiche (ad esempio mendicanti assillanti, zingare cattive, facce di delinquenti ) cambio velocemente strada!

Grazie all'esperienza riesco a riconoscerli meglio, non mi faccio emotivamente turbare da questi rifiuti umanoidi!
 
Ricordate che quando camminate per strada e dalla lontananza intravedete delle teen che state per incrociare, la cosa più opportuna da fare è cambiare strada.
Gli farei un favore se cambio strada quando per strada incrocio dei ragazzini snob, che cambino loro se non intendono avere a che fare con me, il rispetto e l'educazione per persone simili sono concetti senza senso
 
Ieri sera ero uscito, e mentre camminavo ho visto una coppia di ragazzi (max 16 anni). Ho notato che appena la ragazza mi ha visto ha accennato una risata, poi si è girata e ha detto qualcosa al ragazzo, il ragazzo si è girato per guardarmi e si è messo a ridere anche lui. Eravamo gli unici in quella strada quindi mi stavano perculando per forza. Contava solo rimanere segregati in casa anche di sabato sera
Crudo. Mi dispiace tantissimo! Spero che a questi 2 gli capiti il peggio. Spero che prima o poi si imbattano nell'ER di turno già nervoso per i cazzi suoi che gli dia una bella lezione...
 
Evidentemente sei un nano sgraziato. Fossi stato un orco di 190cm, anche se brutto, dubito che avrebbero riso di te. Ti tocca malesseremaxxare...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top