All'asilo c'era questa bambina di cui ero amico, giocavamo insieme mi ricordo, a volte sono stato anche a casa sua. Essendo così piccolo non conoscevo l'esistenza del sesso e del fidanzamento, quindi non avevo secondi fini. Poi però all'inizio delle elementari inizio a capire un po' di cose e un giorno mentre eravamo nella sua cameretta le chiedo se posso baciarla e lei mi rifiuta, io ci rimango molto male e torno a casa piangendo (abitavamo nello stesso paese). Dopo qualche mese penso qualcuno in classe gli chiede "te con chi ti fidanzeresti tra lui (io) e lui (un mio amichetto che non se la cagava minimamente, oggi chad, sta con una 7)" Ovviamente scelse la seconda opzione, perché le np sanno distinguere tra l'odore dei bellocci e quello dei sub5 anche anni prima dell'inizio della pubertà. Questa fu il mio primo e ultimo tentativo di approccio di una np in tutta la mia vita (ho 20 anni, lo so che sono piccolo ma sono
incel e so che resterò tale a vita probabilmente). Da questa esperienza è come se si fossero impiantati dentro al mio cervello due principi cardine della redpill:
1) conta solo il bel faccino
2) la personalità non conta un emerito cazzo
Ironicamente a distanza di 12/13 anni la tipa in questione ora è lesbica (probabilmente le ho fatto così schifo che ha deciso di non volere più cazzomuniti intorno a lei)
E bene sì, vi sareste mai immaginati che le crudezze avvenissero anche a un età così precoce? Sono troie sin da piccole, vogliono ipergamare sin dalla nascita, ce l'hanno scritto nel DNA
incel e so che resterò tale a vita probabilmente). Da questa esperienza è come se si fossero impiantati dentro al mio cervello due principi cardine della redpill:
1) conta solo il bel faccino
2) la personalità non conta un emerito cazzo
Ironicamente a distanza di 12/13 anni la tipa in questione ora è lesbica (probabilmente le ho fatto così schifo che ha deciso di non volere più cazzomuniti intorno a lei)
E bene sì, vi sareste mai immaginati che le crudezze avvenissero anche a un età così precoce? Sono troie sin da piccole, vogliono ipergamare sin dalla nascita, ce l'hanno scritto nel DNA