Crudezza dell'asilo, l'inizio della fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellostrano

Well-known member
Redpillato
All'asilo c'era questa bambina di cui ero amico, giocavamo insieme mi ricordo, a volte sono stato anche a casa sua. Essendo così piccolo non conoscevo l'esistenza del sesso e del fidanzamento, quindi non avevo secondi fini. Poi però all'inizio delle elementari inizio a capire un po' di cose e un giorno mentre eravamo nella sua cameretta le chiedo se posso baciarla e lei mi rifiuta, io ci rimango molto male e torno a casa piangendo (abitavamo nello stesso paese). Dopo qualche mese penso qualcuno in classe gli chiede "te con chi ti fidanzeresti tra lui (io) e lui (un mio amichetto che non se la cagava minimamente, oggi chad, sta con una 7)" Ovviamente scelse la seconda opzione, perché le np sanno distinguere tra l'odore dei bellocci e quello dei sub5 anche anni prima dell'inizio della pubertà. Questa fu il mio primo e ultimo tentativo di approccio di una np in tutta la mia vita (ho 20 anni, lo so che sono piccolo ma sono
incel e so che resterò tale a vita probabilmente). Da questa esperienza è come se si fossero impiantati dentro al mio cervello due principi cardine della redpill:
1) conta solo il bel faccino
2) la personalità non conta un emerito cazzo

Ironicamente a distanza di 12/13 anni la tipa in questione ora è lesbica (probabilmente le ho fatto così schifo che ha deciso di non volere più cazzomuniti intorno a lei)

E bene sì, vi sareste mai immaginati che le crudezze avvenissero anche a un età così precoce? Sono troie sin da piccole, vogliono ipergamare sin dalla nascita, ce l'hanno scritto nel DNA

All'asilo c'era questa bambina di cui ero amico, giocavamo insieme mi ricordo, a volte sono stato anche a casa sua. Essendo così piccolo non conoscevo l'esistenza del sesso e del fidanzamento, quindi non avevo secondi fini. Poi però all'inizio delle elementari inizio a capire un po' di cose e un giorno mentre eravamo nella sua cameretta le chiedo se posso baciarla e lei mi rifiuta, io ci rimango molto male e torno a casa piangendo (abitavamo nello stesso paese). Dopo qualche mese penso qualcuno in classe gli chiede "te con chi ti fidanzeresti tra lui (io) e lui (un mio amichetto che non se la cagava minimamente, oggi chad, sta con una 7)" Ovviamente scelse la seconda opzione, perché le np sanno distinguere tra l'odore dei bellocci e quello dei sub5 anche anni prima dell'inizio della pubertà. Questa fu il mio primo e ultimo tentativo di approccio di una np in tutta la mia vita (ho 20 anni, lo so che sono piccolo ma sono
incel e so che resterò tale a vita probabilmente). Da questa esperienza è come se si fossero impiantati dentro al mio cervello due principi cardine della redpill:

Ironicamente a distanza di 12/13 anni la tipa in questione ora è lesbica (probabilmente le ho fatto così schifo che ha deciso di non volere più cazzomuniti intorno a lei)

E bene sì, vi sareste mai immaginati che le crudezze avvenissero anche a un età così precoce? Sono troie sin da piccole, vogliono ipergamare sin dalla nascita, ce l'hanno scritto nel DNA

1) Sul primo punto assolutamente, visto che è il biglietto d'ingresso.
2) Sbagliato, perchè puoi essere CHAD e figo quanto vuoi, ma se sei instabile mentalmente (come me) e hai un carattere di merda, ti garantisco che NESSUNA ti sta attorno. Le donne fiutano le insicurezze (caratteriali in primis) e le insufficienze fisiche/estetiche meglio dei cani da tartufo. Vedi quanto accaduto con Elliot Rodger: era un ragazzo carino e anche etnico, ma aveva un carattere bambinesco/infantile (anche leggendo il suo diario) e quindi non se l'è cagato nessuna. Andresti mai con un deficiente che si mette a rovesciare il tè in faccia alle persone perchè gli fa schifo vedere le coppie che si baciano? No, neanche morto.

Poi, almeno tu hai baciato una donna, giusto? Buon per te, perchè io sono KVHH (kissless, virgin, handholdless, hugless) e neanche so come sia fatta una donna, almeno senza guardare i video.
Ho provato più volte a PROVARCI con le ragazze, ma per via dei miei disturbi e aspetto fisico (non parliamo di autostima e carattere assente), ho ricevuto solo rifiuti. Anzi, sono stato evitato peggio di un lebbroso.
Pensa che (quando ci provavo, ai tempi) non appena scrivevo CIAO a una tizia su FB, quella già partiva dal presupposto che ci stessi provando, quindi faceva spargere la voce su Whatsapp e tutti mi catalogavano il giorno dopo a scuola come lo sfigato/faccia di merda/coglione/aborto della natura/deficiente che ci ha provato.
Non sono mai esistiti tempi felici per me, e mai esisteranno. C'è solo il sopravvivere alla meno peggio.
Del resto, chi vorrebbe stare con uno che non può raccontare niente e che è stato bullizzato per tutta la vita? Già solo a raccontarlo ti scansano e ti prendono per il culo.
Ora, l'unica fantasia che riesco a immaginare, considerato i conflitti e il fatto che hanno ordinato all'UE di riamarsi, è una guerra Skynet o un olocausto nucleare.

Mamma mia i bambini sono i più stronzi non sanno ancora cosa sia il tatto, all'asilo mi prendevano in giro perchè sembravo un maschio e io li mordevo

2) Sbagliato, perchè puoi essere CHAD e figo quanto vuoi, ma se sei instabile mentalmente (come me) e hai un carattere di merda, ti garantisco che NESSUNA ti sta attorno. Le donne fiutano le insicurezze (caratteriali in primis) e le insufficienze fisiche/estetiche meglio dei cani da tartufo. Vedi quanto accaduto con Elliot Rodger: era un ragazzo carino e anche etnico, ma aveva un carattere bambinesco/infantile (anche leggendo il suo diario) e quindi non se l'è cagato nessuna. Andresti mai con un deficiente che si mette a rovesciare il tè in faccia alle persone perchè gli fa schifo vedere le coppie che si baciano? No, neanche morto.

Poi, almeno tu hai baciato una donna, giusto? Buon per te, perchè io sono KVHH (kissless, virgin, handholdless, hugless) e neanche so come sia fatta una donna, almeno senza guardare i video.
Ho provato più volte a PROVARCI con le ragazze, ma per via dei miei disturbi e aspetto fisico (non parliamo di autostima e carattere assente), ho ricevuto solo rifiuti. Anzi, sono stato evitato peggio di un lebbroso.
Pensa che (quando ci provavo, ai tempi) non appena scrivevo CIAO a una tizia su FB, quella già partiva dal presupposto che ci stessi provando, quindi faceva spargere la voce su Whatsapp e tutti mi catalogavano il giorno dopo a scuola come lo sfigato/faccia di merda/coglione/aborto della natura/deficiente che ci ha provato.
Non sono mai esistiti tempi felici per me, e mai esisteranno. C'è solo il sopravvivere alla meno peggio.
Del resto, chi vorrebbe stare con uno che non può raccontare niente e che è stato bullizzato per tutta la vita? Già solo a raccontarlo ti scansano e ti prendono per il culo.
Ora, l'unica fantasia che riesco a immaginare, considerato i conflitti e il fatto che hanno ordinato all'UE di riamarsi, è una guerra Skynet o un olocausto nucleare.
il fatto del ciao probabilmente è perchè avevi una brutta reputazione a scuola

il fatto del ciao probabilmente è perchè avevi una brutta reputazione a scuola
No, perchè le donne sanno capire da un messaggio se ci stai provando oppure no.
Però si, avrà inciso pure il fatto che fossi lo zimbello della scuola.
Ma tanto non mi importa niente, perchè sono abituato a non essere considerato. Mi auguro solo che la guerra Skynet (considerato tutti i robot che stanno uscendo in questo periodo) arrivi quanto prima, o magari la fine del mondo.

Ah l'asilo,mi ricordo le botte le prime esperienze con le ragazzine bei tempi,poi soni diventato uno scheletro e da lì in poi non mi ha cagato più nessuna,stronze

Si io esperienza simile vissuta alle scuole elementari, comunque adesso che ci penso il mood sociale era così già all'asilo è proprio un istinto che hanno di dna

No in realtà non ho mai baciato una donna, se avessi dato anche solo un bacio alle elementari probabilmente adesso non sarei un incel e non sarei qui, te lo posso garantire. Comunque mi sa che dal thread non si è capito che io in realtà non credo pienamente nella teoria redpill. Fino a qualche anno fa pensavo veramente che non contasse niente la personalità, ma ormai da un po' mi sono reso conto che nella fascia bruttino-normaloide-normocarino (diciamo dal 5- al 6+) il carattere è lo spartiacque tra chi riesce a raccattare qualcosa di decente e chi no. Sicuramente un 5 estroverso, bravo a parlare e inserito in un gruppo sociale apprezzato dalle np rimorchierà di più di un 6+ introverso o asociale

Quando ero piccolo ero un bambino biondo, occhi azzurri bello, e mi ricordo che all'asilo non mi è mai mancata la fidanzatina anche se ero violento, permaloso e picchiavo gli altri bambini

Conviene andare a loft, amico virtuale. A 20 anni puoi ancora salvarti e passare da quellostrano a quellochesembrastrano. Comunque, non fossilizzatevi già su presunte crudezze dell'asilo, è vero che i bambini non hanno filtri ma non lo fanno per pura stronzaggine come a partire dalla preadolescenza, in cui si rendono conto di fare del male per proprio od auspicabile vantaggio. Le crudezze volute incominciano dalle scuole medie, prima sono riflessi incondizionati dovuti dall'istinto fanciullesco perlopiù (dopo iniziano a ragionare con l'istinto della figa).

Ma state VERAMENTE prendendo sul serio una cosa successa all'asilo????
Adesso vi regalo un violino, così oltre che cantarvela da soli ve la suonate pure!

Se hai 20 anni e non ci hai mai provato con una ragazza, il problema è indiscutibilmente il tuo carattere chiuso e introverso. E non dare la colpa a quell avvenimento perché se basta una cazzata del genere per traumatizzati a vita, c'è qualcosa che non va...

Mi fa più effetto che questa cazzata ti abbia così segnato. Se avessi 20 anni oggi, col cazzo che me ne starei nel mio paesello italiota del cazzo a deprimermi.

Sono come i cani da tartufo per la subumanità. Hanno un capacità Mengeliana spietata dello scandagliare il tuo DNA e fare selezione. Anni di studi scientifici evoluzionistici, esperimenti nazisti, di ingegneria genetica, totalmente superflui se sì riuscissero a capire i meccanismi con cui le NP riescano a fare un'analisi genetica così accurata e puntuale con un semplice sguardo.

Ma state VERAMENTE prendendo sul serio una cosa successa all'asilo????
Adesso vi regalo un violino, così oltre che cantarvela da soli ve la suonate pure!

Se hai 20 anni e non ci hai mai provato con una ragazza, il problema è indiscutibilmente il tuo carattere chiuso e introverso. E non dare la colpa a quell avvenimento perché se basta una cazzata del genere per traumatizzati a vita, c'è qualcosa che non va...
Mi fa più effetto che questa cazzata ti abbia così segnato. Se avessi 20 anni oggi, col cazzo che me ne starei nel mio paesello italiota del cazzo a deprimermi.
ora non è che sono diventato redpillato solo a causa di questo, ovviamente poi negli anni sono sempre stato invisibile per le np, anzi spesso mi prendevano per il culo (le cesse soprattutto, mentre per le over 6 sono sempre stato invisibile e basta). Tutto questo mi ha portato, anche a causa della timidezza, ad avere il terrore di provarci con una np, per paura di essere rifiutato e preso in giro ancora di più. Poi dopo aver scoperto tutto il mondo degli incel e della redpill onestamente ora ho perso qualsiasi interesse nei confronti delle np, anche se (per qualche congiunzione astrale) una di loro fosse interessata a me io la ignorerei completamente, perché mi farebbe stare male il fatto che mentre io potrei scopare ci sarebbero milioni di incel che non hanno vissuto a causa delle np. Per questo motivo le uniche vaginomunite che considero ormai sono solo le pro

No, perchè le donne sanno capire da un messaggio se ci stai provando oppure no.
Però si, avrà inciso pure il fatto che fossi lo zimbello della scuola.
Ma tanto non mi importa niente, perchè sono abituato a non essere considerato. Mi auguro solo che la guerra Skynet (considerato tutti i robot che stanno uscendo in questo periodo) arrivi quanto prima, o magari la fine del mondo.
Ragazzi, a me sta prendendo lo sconforto per il messaggio che stanno facendo passare tra gli adolescenti/ventenni di oggi: come se provarci con una ragazza fosse qualcosa di cui vergognarsi.
Cazzo, è la cosa più naturale del mondo!
Se vado ad interagire con una ragazza che non conosco è chiaro che ci vado perché mi piace e me la voglio scopare, poi possiamo imbellettarla come ci pare ma la sostanza è quella.
Ed è anche la cosa più naturale di questo mondo, altrimenti ci saremmo estinti da millenni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro