Crudezza detta da una np

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Ieri sera sono uscito con amici e amiche, ad un certo punto questa np si rivolge a me dicendomi se conoscevo Tizio, gli ho risposto di sì dicendo che è un mio attuale amico, subito dopo mi ha detto se fosse single e gli ho risposto di no e che già conviveva. Questa esclamando sottovoce "peccato" e azzardando una faccia triste, torna dalle amiche e comunica la suddetta notizia, subito dopo esclama "se Tizio si lascia, io lascio il mio attuale ragazzo e mi metto con lui, non ci penso due volte". Mi si è gelato il sangue, perchè in quel modo di dire o battuta che fosse c'è tanta verità. La gente si fidanza per compagnia, senza amore, senza sentimento benchè meno rispetto. Np opportuniste del cazzo!
 
Cè da meravigliarsi, che ci sia ancora qualcuno che non ha compreso le dinamiche sociali attuali,io non mi meraviglio affatto ,le donne lasciano subito appena trovano un'occasione migliore ,io vedo famiglie con figli che buttano monte con una facilità estrema,sia esse composte da giovani che da uomini e donne adulte(che dovrebbero avere giudizio)questa è la società attuale ,che vi piaccia o meno,...per me la regola è la solita,non buttare via soldi,nel credere all'amore....
 
Questa è stata una delle cose che mi ha sempre fatto essere titubante sul voler intraprendere una ipotetica relazione... ti fidanzi con una che è anche carina ma magari per lei attualmente sei solo un mezzo ripiego, poi appena ha l'occasione con il primo che ti mogga con una scusa ti lascia e magari scopri pure che ti aveva già tradito mentre stava insieme a te.

Sempre pensato che moggare fosse l'unica cosa importante nella vita, MOGGA O SARAI MOGGATO.
 
Questa è stata una delle cose che da sempre fatto essere titubante sul voler intraprendere una ipotetica relazione... ti fidanzi con una che è anche carina ma magari per lei attualmente sei solo un mezzo ripiego, poi appena ha l'occasione con il primo che ti mogga con una scusa ti lascia e magari scopri pure che ti aveva già tradito mentre stava insieme a te.

Sempre pensato che moggare fosse l'unica cosa importante nella vita, MOGGA O SARAI MOGGATO.
Presente!
 
Questa è stata una delle cose che mi ha sempre fatto essere titubante sul voler intraprendere una ipotetica relazione... ti fidanzi con una che è anche carina ma magari per lei attualmente sei solo un mezzo ripiego, poi appena ha l'occasione con il primo che ti mogga con una scusa ti lascia e magari scopri pure che ti aveva già tradito mentre stava insieme a te.

Sempre pensato che moggare fosse l'unica cosa importante nella vita, MOGGA O SARAI MOGGATO.
Farsi le amiche della tua fidanzata (non nel senso di scoparle, ma di esserle amico) è il miglior modo per sapere veramente com'è fatta e come si comporta in tua assenza. Perché basta anche solo una sua amica che ti prende in simpatia e ti rivela tutto ciò che ti serve sapere.
 
Farsi le amiche della tua fidanzata (non nel senso di scoparle, ma di esserle amico) è il miglior modo per sapere veramente com'è fatta e come si comporta in tua assenza. Perché basta anche solo una sua amica che ti prende in simpatia e ti rivela tutto ciò che ti serve sapere.
Presente anche qui!
 
Questa è stata una delle cose che mi ha sempre fatto essere titubante sul voler intraprendere una ipotetica relazione... ti fidanzi con una che è anche carina ma magari per lei attualmente sei solo un mezzo ripiego, poi appena ha l'occasione con il primo che ti mogga con una scusa ti lascia e magari scopri pure che ti aveva già tradito mentre stava insieme a te.

Sempre pensato che moggare fosse l'unica cosa importante nella vita, MOGGA O SARAI MOGGATO.
Puoi intraprendere qualsiasi relazione, atta a trombare e divertirti, con qualsiasi donna bella o brutta che sia(in base alle tue possibilità) , basta salvaguardare il tuo denaro, io penso che dover pagare (assegni di mantenimento) per non trombare(e vederla trombare da un'altro, sia molto peggio che pagare per dover trombare...
 
Questa è stata una delle cose che mi ha sempre fatto essere titubante sul voler intraprendere una ipotetica relazione... ti fidanzi con una che è anche carina ma magari per lei attualmente sei solo un mezzo ripiego, poi appena ha l'occasione con il primo che ti mogga con una scusa ti lascia e magari scopri pure che ti aveva già tradito mentre stava insieme a te.

Sempre pensato che moggare fosse l'unica cosa importante nella vita, MOGGA O SARAI MOGGATO.
La mia situazione più o meno è andata così. Le donne giocano sporco, hanno gli assi nella manica. Ma questo da sempre.
 
Potresti informare il suo ragazzo di questa eventualità, ma immagino che il suddetto lo sappia già perché le relazioni di oggi con le np sono accasciate per definizione.
 
Ieri sera sono uscito con amici e amiche, ad un certo punto questa np si rivolge a me dicendomi se conoscevo Tizio, gli ho risposto di sì dicendo che è un mio attuale amico, subito dopo mi ha detto se fosse single e gli ho risposto di no e che già conviveva. Questa esclamando sottovoce "peccato" e azzardando una faccia triste, torna dalle amiche e comunica la suddetta notizia, subito dopo esclama "se Tizio si lascia, io lascio il mio attuale ragazzo e mi metto con lui, non ci penso due volte". Mi si è gelato il sangue, perchè in quel modo di dire o battuta che fosse c'è tanta verità. La gente si fidanza per compagnia, senza amore, senza sentimento benchè meno rispetto. Np opportuniste del cazzo!
Che ha questo tuo amico di particolare?
 
Potresti informare il suo ragazzo di questa eventualità, ma immagino che il suddetto lo sappia già perché le relazioni di oggi con le np sono accasciate per definizione.
Ma in verità non credo sappia nulla, poi finchè non c'è nulla di concreto meglio evitare. Io solitamente mi faccio i cazzi miei, anche perchè si lo conosco siamo più o meno amici ma non siamo in chissà quali rapporti.
 
Ma in verità non credo sappia nulla, poi finchè non c'è nulla di concreto meglio evitare. Io solitamente mi faccio i cazzi miei, anche perchè si lo conosco siamo più o meno amici ma non siamo in chissà quali rapporti.
Mmm pensavo ad un messaggio da una cabina telefonica o ti crei un indirizzo mail e gliela mandi o se non hai numero o mail, basterebbe andare sul profilo della ragazza e trovare il suo nome taggato per scrivergli con profilo anonimo. Io lo farei. Di solito, poi, le ragazze così, quando vengono lasciate sono talmente indignate che sia stato il beta a farlo, che impazziscono.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top