Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sospetti che sia stata scritta da una IA? In effetti la sintassi e la formattazione pare fatta troppo bene.Sì ma questo ha scritto un cazzo di papiro che sembra uscito da una AI, ma non ha condiviso la parte più importante, ovvero teschio e altezza. Alla fine conta solo quello, inutile prenderci per il culo a vicenda.
Poi la storia della lettera? CRUDISSIMA. A me è successa una cosa simile in una chat di gruppo sul lavoro. Io scrivevo a volte lì dentro con il mio inconfondibile stile di prosa arguto e incisivo, e questa sgorbia per la quale avevo una mezza crush all'epoca chiedeva sempre ma chi é questo *** (avevo uno pseudonimo) e spesso interagiva con me nella chat. Quando ha scoperto un paio di giorni dopo chi ci fosse dietro quelle tre lettere, inutile dire che non è più stata molto interessata ad interagire con me!
Ammesso che sia vero il post, secondo me manco lo conosce questo forum.Dice di essere un normaloide nè brutto nè bello non ha detto il suo difetto fisico qual è, la sua altezza ecc...
Sta cosa delle lettere è molto cringe
Ma quale normaloide, o è tremendamente goffo o è sub5Dice di essere un normaloide nè brutto nè bello non ha detto il suo difetto fisico qual è, la sua altezza ecc...
Sta cosa delle lettere è molto cringe
Possiamo dedurre facilmente la qualita' del teschio e/o altezza dai rifiuti in serie che ha ricevutoSì ma questo ha scritto un cazzo di papiro che sembra uscito da una AI, ma non ha condiviso la parte più importante, ovvero teschio e altezza. Alla fine conta solo quello, inutile prenderci per il culo a vicenda.
Poi la storia della lettera? CRUDISSIMA. A me è successa una cosa simile in una chat di gruppo sul lavoro. Io scrivevo a volte lì dentro con il mio inconfondibile stile di prosa arguto e incisivo, e questa sgorbia per la quale avevo una mezza crush all'epoca chiedeva sempre ma chi é questo *** (avevo uno pseudonimo) e spesso interagiva con me nella chat. Quando ha scoperto un paio di giorni dopo chi ci fosse dietro quelle tre lettere, inutile dire che non è più stata molto interessata ad interagire con me!
Carissima, questa è la cruda realtà. Pure io avevo questo tipo di sentimenti anni fa.Non mi potete far leggere ste cose a lavoro…
Visualizza allegato 18190
Secondo me è sincero sui suoi sentimenti, poi se ha utilizzato l’AI per correggere il testo poco importa. Mi fa strano più che altro il modo brutale con cui lo hanno rifiutato…
Sì ma se ci provi con le sconosciute le chance di successo sono basse anche se sei normaloide/normocarino e neurotipicoPossiamo dedurre facilmente la qualita' del teschio e/o altezza dai rifiuti in serie che ha ricevuto
Alcune cose che ha scritto sono ampiamente condivisibili… quel suo commento, ad esempio, mi ha fatto venire gli occhi lucidi…Carissima, questa è la cruda realtà. Pure io avevo questo tipo di sentimenti anni fa.
Lol ma normaloide oggi è uguale a fecciaSì ma se ci provi con le sconosciute le chance di successo sono basse anche se sei normaloide/normocarino e neurotipico
Sta cosa del normaloide che è feccia è un pò esagerata in questi lidi, anche se non sei il suo tipo se lei ci parla con te e non ti rifiuta all'istante qualche chance di creare qualcosa c'è, bastano 1-2 minuti di conversazioneLol ma normaloide oggi è uguale a feccia
Forse volevi dire ''se ci provi con le sconosciute le chance di successo sono basse anche se sei chadlite''
Eh si, proprio oggi in palestra ho incontrato la ragazza con cui ci ho provato 18 anni fa, adesso lei ha 33 anni...sembrava interessata, arrossiva, mi guardava, poi quando andai a presentarmi fu molto fredda rossa come un peperone disse che non era interessata e poi l amica vicina a lei aggiunse misa che siamo piccole...sta di fatto che seppur interessata, non si è fidata di uno che non conosceva x nienteSì ma se ci provi con le sconosciute le chance di successo sono basse anche se sei normaloide/normocarino e neurotipico
Che lavoro fai se posso?Non mi potete far leggere ste cose a lavoro…
Visualizza allegato 18190
Secondo me è sincero sui suoi sentimenti, poi se ha utilizzato l’AI per correggere il testo poco importa. Mi fa strano più che altro il modo brutale con cui lo hanno rifiutato…
Eh ? Ma te lo ha detto in faccia che non è interessata... come fai ancora a dire che era interessataEh si, proprio oggi in palestra ho incontrato la ragazza con cui ci ho provato 18 anni fa, adesso lei ha 33 anni...sembrava interessata, arrossiva, mi guardava, poi quando andai a presentarmi fu molto fredda rossa come un peperone disse che non era interessata e poi l amica vicina a lei aggiunse misa che siamo piccole...sta di fatto che seppur interessata, non si è fidata di uno che non conosceva x niente
Lo era solo che ero troppo grande non mi conosceva e aveva pauraEh ? Ma te lo ha detto in faccia che non è interessata... come fai ancora a dire che era interessata