Crudezza di oggi al supermercato

Status
Not open for further replies.

macready

Well-known member
Questo pomeriggio mi mancavano un paio di cose, vado al supermercato vicino a casa, e all'ingresso, all'interno del locale subito dopo le porte automatiche vedo due giovani np della Lega del Filo D'oro che fermano per la maggior parte la gente che esce.
Prendo le mie cose, vado alla cassa e noto che fermano tutti, ma proprio tutti quelli che escono: io incredibilmente vengo ignorato dalle 2 zoccole in questione, unico tra una decina di clienti che ho visto uscire.
Mai iniziata☹️
 
Questo pomeriggio mi mancavano un paio di cose, vado al supermercato vicino a casa, e all'ingresso, all'interno del locale subito dopo le porte automatiche vedo due giovani np della Lega del Filo D'oro che fermano per la maggior parte la gente che esce.
Prendo le mie cose, vado alla cassa e noto che fermano tutti, ma proprio tutti quelli che escono: io incredibilmente vengo ignorato dalle 2 zoccole in questione, unico tra una decina di clienti che ho visto uscire.
Mai iniziata☹️
Prima di entrare allo stadio mi fermo una vecchia per darmi il volantino riguardante la donazione del sangue…le risposi che era meglio non infettare nessuno con il mio.
Mi guardo malè.
Però almeno mi ubriacai anche quel giorno.
 
Spero che usi solo distillati non zuccherosi e di qualità
E invece uso quelli zuccherosi…mi piacciono molto bitter e vermouth.
Per distillati bevo grappa fatta in casa oppure i soliti cocktail con gin e rum bianco.
Vodka non mi piace tanto.
 
Io quando vedo questuanti ,raccolte varie ,cambio sempre strada anche se è più lunga,mi da fastidio chi mi cerca e sorride x farsi pagare (sorrisi a pagamento)mi sembra che mi pigli per il culo....io ne fò ammeno. ...
🔝🎯mi hai letto nel pensiero! 🎯🔝

Io questi “molestatori assillanti” non li digerisco minimamente, in aggiunta poi che non butto i miei soldi al primo estraneo per strada. (Chiarra Ferragni Pandoro docet!).
Non è semplice elemosina, questi si mettono assillantemente nelle orecchie trasudando opportunismo e cattiveria: quando li vedo cerco di raggirarli'!

Se proprio devo fare beneficenza decido io a CHI, COME, QUANDO farla e SE farla!
 
🔝🎯mi hai letto nel pensiero! 🎯🔝

Io questi “molestatori assillanti” non li digerisco minimamente, in aggiunta poi che non butto i miei soldi al primo estraneo per strada. (Chiarra Ferragni Pandoro docet!).
Non è semplice elemosina, questi si mettono assillantemente nelle orecchie trasudando opportunismo e cattiveria: quando li vedo cerco di raggirarli'!

Se proprio devo fare beneficenza decido io a CHI, COME, QUANDO farla e SE farla!
Io o cambio strada oppure li passo davanti e ignoro...poi capita che qualche volta gli dia risposte sarcastiche, ma abbastanza raramente.
 
Per strada non do mai la confidenza a nessun estraneo, salvo quando sono brevi gesti gratuiti di gentilezza (come un'indicazione stradale, un prodotto su uno scaffale alto di un supermercato, un treno da prendere).

Sono tempi difficili: la gente fraudolentemente te lo mette dietro al minimo segnale di debolezza!
 
Allora cerco di scriverlo prima che mi dimentico:
Fuori dal supermercato c erano 3 della Telethon preciso che rompevano il cazzo a tutti: Ragazzo alto,una np bruttina e un nano.
Vengo fermato dal ragazzo alto che mi dice: Porto gli occhiali da sole perchè te risplendi! Io sorriso schifato e dico "Ok" e poi sussurro senza farmi sentire" quello che vi ha addestrato deve essere un genio" e faccio per entrare mi giro un attimo e vedo la crudezza.
Il nano vede arrivare una che avrà avuto la mia età penso o poco più grande(diciamo 50) e inizia ad urlare: Eccolaaaaaaaa!!!è arrivata!!!!
Lei che aveva gli occhiali da sole se li abbassa leggermente e lancia uno sguardo schifatissimo e va dritta dentro al supermercato con il nano ammutolito. :D
 
Allora cerco di scriverlo prima che mi dimentico:
Fuori dal supermercato c erano 3 della Telethon preciso che rompevano il cazzo a tutti: Ragazzo alto,una np bruttina e un nano.
Vengo fermato dal ragazzo alto che mi dice: Porto gli occhiali da sole perchè te risplendi! Io sorriso schifato e dico "Ok" e poi sussurro senza farmi sentire" quello che vi ha addestrato deve essere un genio" e faccio per entrare mi giro un attimo e vedo la crudezza.
Il nano vede arrivare una che avrà avuto la mia età penso o poco più grande(diciamo 50) e inizia ad urlare: Eccolaaaaaaaa!!!è arrivata!!!!
Lei che aveva gli occhiali da sole se li abbassa leggermente e lancia uno sguardo schifatissimo e va dritta dentro al supermercato con il nano ammutolito. :D
Epico , ha fatto bene, questi che stanno negli stand , non so chi cazzo si credono di essere, una volta sono stato fermato da una zoccola appostata , e mi dice che lei ci mette la faccia nel chiedermi 9 uero per i bambini affamati, all'improvviso arrivo uno stronzo anche lui facente parte dello stand e dice " anche io ci metto la faccia " io rispondo , forse e' meglio che tu la faccia te la nasconda" e me ne vado schifando lui e soprattuto la zoccola
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top