Crudezza di oggi da istruttore in palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel Fantoni

Active member
Sono diversi mesi che ho cominciato questo lavoretto, mezza giornata, niente di impegnativo,
concilio questo allo studio per la laurea. Non mi dilungo sulle cose che voi umani non potete
mai immaginare. Ma riassumo: alleno quasi sempre ragazzi, sono bravo nel mio lavoro e mi cercano
ormai tutti lì per fargli schede. Le donne cerco proprio di evitarle. E in parte riesco perché
il capo , divorziato, atletico, ma non belloccio, e non esperto di bodybuilding,si prende tutte le
donzelle troie per allenarle personalmente. A me quei rari casi lascia quelle brutte. e a me sta benissimo.
La vicenda di oggi mi ha ricordato perché faccio bene ad evitarle come la peste.
Alleno un 20ino, educato, mi ammira molto. Entra con una che può avere la sua età più o meno
truccata a troia, leggins, canotta scollata, insomma si vedeva tutto.
Subito il capo prende la palla al balzo e allena sta ritardata. Poi, come spesso fa, esce fuori
e mi chiede di continuare ad allenarla io, di farle fare un esercizio.
Io mi presento, le dico cosa deve fare, non vado nel dettaglio, ma era un esercizio in camminata.
Faccio l'esercizio per spiegarlo, guardando allo specchio lateralmente a lei.
La sua reazione: - però non mi guardare. - Detto due volte. Io devo vederlo se si rompe il collo.
Fattosta che subito mi allontano.vado dal 20ino - scusa spiegaglielo tu alla tua ragazza come si fa
, dice che non devo guardarla -. Lui: - ahahaha no non è la mia ragazza, magari. Comunque lasciala
perdere, ha avuto brutte esperienze. Poi si rivolge a lei e le dice che io lo faccio per lavoro.
Finale di storia. Io non le spiego un cazzo, stava per cadere a terra. Poi mi chiedeva gli esercizi
successivi, io le ho risposto che appena torna il titolare chiede a lui.
Roba da matti.

Ma credimi io sono rimasto basito. Siamo alla follia più totale. Oggi tra l'altro un'altra che invece seguo, sono stato 80 volte a farle vedere come si facesse lo stacco da terra. Non lo ha capito. Mi sono sentito un coglione

Purtroppo non mi stupisce la cosa.
Posso chiedere che caratteristiche fisiche hai?
certo figurati. Guarda non mi reputo ne bello ne brutto. sono bassino 1,70, muscolarmente atletico, ne magro ne grosso da bb, buona struttura pettorale. Avevo abbandonato da anni il mondo delle palestre, mi allenavo ormai sempre a casa, avendo diversi attrezzi. Ora mi sono ricordato del motivo per cui avevo abbandonato quella gabbia di matti

certo figurati. Guarda non mi reputo ne bello ne brutto. sono bassino 1,70, muscolarmente atletico, ne magro ne grosso da bb, buona struttura pettorale. Avevo abbandonato da anni il mondo delle palestre, mi allenavo ormai sempre a casa, avendo diversi attrezzi. Ora mi sono ricordato del motivo per cui avevo abbandonato quella gabbia di matti
Di faccia come sei, perché in genere le NP si comportano diversamente in base al tipo di faccia che uno ha.

Per fare un esempio:
uomo muscoloso con faccina bella e mascellone ---> Uomo che da sicurezza, di cui potersi fidare
uomo muscoloso con faccia non simmetrica e magari agato ---> Uomo potenzialmente pericoloso da cui stare lontani

La palestra che frequento, fortunatamente, è molto ordinata, civile, 0 episodi di bullismo!
L'unico tallone di Achille sono le ragazze: delle merde piu' totali, non hanno mai dimostrato affetto ed amore nei miei confronti.
qua ti devo dire che varia molto. Ti trovi quelle seminude che vengono per allenarsi davvero non cagando nessuno, ti trovi la 40ina che ti rompe le palle, quella che ci prova. Insomma alcuni pregi lo tiene il mio lavoro. Però alla fin fine non mi interessa tanto. Ho 34 anni, sono impegnato da diversi anni. Lei brava, seria e bella ragazza ma molto stressante. Mi manca quella spensieratezza di anni fa. Certo che se oggi fossi stato single me la sarei presa a male peggio di ora.

Di faccia come sei, perché in genere le NP si comportano diversamente in base al tipo di faccia che uno ha.

Per fare un esempio:
uomo muscoloso con faccina bella e mascellone ---> Uomo che da sicurezza, di cui potersi fidare
uomo muscoloso con faccia non simmetrica e magari agato ---> Uomo potenzialmente pericoloso da cui stare lontani
ne bello ne brutto, mi reputo nella norma, non sono esperto di classificazioni. Capelli li tengo tutti. taglio moderno. gli occhiali da miope mi danneggiano, questo si

ne bello ne brutto, mi reputo nella norma, non sono esperto di classificazioni. Capelli li tengo tutti. taglio moderno. gli occhiali da miope mi danneggiano, questo si
Se hai una bella donna al tuo fianco non sei incel e non sei brutto certamente, poi dici che alcune ci provano con te, dovrebbero quindi percepirti come normie, con buono status.

Forse si sentiva in imbarazzo per la differenza di età (ho notato che molte NP discriminano molto piu' di prima in questo senso) oppure semplicemente è un essere incapace di vivere.

io a sti livelli di cattiveria non sono, però cazzo, ma chi ti caga povera pazza! Tra l'altro era fidanzata con l'amico del 20enne da come mi ha raccontato quest'ultimo
Vada a fare ginnastica coi fratelli migranti se non vuole essere controllata dall'istruttore, ma che gente, ti dico che mi ha messo di malumore questo episodio😡

Se hai una bella donna al tuo fianco non sei incel e non sei brutto certamente, poi dici che alcune ci provano con te, dovrebbero quindi percepirti come normie, con buono status.

Forse si sentiva in imbarazzo per la differenza di età (ho notato che molte NP discriminano molto piu' di prima in questo senso) oppure semplicemente è un essere incapace di vivere.
no va be non mi sento brutto, ma nemmeno bello ecco. Comunque non credo era questione di età, ne dimostro 10 in meno di solito

Come mai non voleva che la guardassi? Cioe' se avessi guardato me pure avrei potuto dirti che preferisco che non mi guardi. Dipende anche da quanto facilmente uno esprime i suoi dissensi. Forse a lei dava giusto un pochino fastidio pero' e' di carattere estroverso ecc e subito esterna se c'e' qualcosa che non le piace. ALtre ragazze invece soffrono senza mai dire nulla pero' dopo una volta a casa si nascondono all'angolo e piangono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro