Crudezza facendo la spesa (dipende dai punti di vista)

Avanguardia

Well-known member
Stamattina facendo le commissioni, ho visto qualcosa che sconvolge, la si può definire crudezza perché il tipo era ben più brutto della media del Forum dei Brutti. Vi descrivo la coppia, con un bambino: lui obeso, viso mediocre, cicciotto, lei invece carina, sul 6.5. Lui aveva un' andatura goffa. Lui era sulla quarantina, lei sulla trentina. Money e Status? Non credo proprio, se uno il giovedì è in giro è possibile che sia disoccupato, finto invalido ecc. il modo di vestire era frugale, ciabatte, la maglietta recava la bandiera dei sudisti o confederati statunitensi con un teschio.
Quando scrivo che ci vuole "CULO" nella vita ...
 
Stamattina facendo le commissioni, ho visto qualcosa che sconvolge, la si può definire crudezza perché il tipo era ben più brutto della media del Forum dei Brutti. Vi descrivo la coppia, con un bambino: lui obeso, viso mediocre, cicciotto, lei invece carina, sul 6.5. Lui aveva un' andatura goffa. Lui era sulla quarantina, lei sulla trentina. Money e Status? Non credi proprio, se uno il giovedì è in giro è possibile che sia disoccupato, finto invalido ecc. il modo di vestire era frugale, ciabatte, la maglietta recava la bandiera dei sudisti o confederati statunitensi con un teschio.
wow 😯
Può succedere che all'inizio del fidanzamento l'uomo sia piu' attraente ed in forma, e poi si lascia andare magari dopo il matrimonio ed il primo concepimento. Magari il loro è un vero amore fondato sulla fedeltà reciproca, riguardo il vestirsi beh l'abito non fa il monaco: forse non amano apparire e preferiscono essere piu' semplici di natura.
 
wow 😯
Può succedere che all'inizio del fidanzamento l'uomo sia piu' attraente ed in forma, e poi si lascia andare magari dopo il matrimonio ed il primo concepimento. Magari il loro è un vero amore fondato sulla fedeltà reciproca, riguardo il vestirsi beh l'abito non fa il monaco: forse non amano apparire e preferiscono essere piu' semplici di natura.
Giusta osservazione la prima. Quando siamo alla ricerca, stiamo più attenti giustamente per avere un minimo di attratività. Dopo succede che per mancanza di tempo o per calo della tensione ci trascuriamo. Comunque era un tipo che da magro non sarebbe chissà che cosa, certo un 5+/5.5 si.
 
Stamattina facendo le commissioni, ho visto qualcosa che sconvolge, la si può definire crudezza perché il tipo era ben più brutto della media del Forum dei Brutti. Vi descrivo la coppia, con un bambino: lui obeso, viso mediocre, cicciotto, lei invece carina, sul 6.5. Lui aveva un' andatura goffa. Lui era sulla quarantina, lei sulla trentina. Money e Status? Non credo proprio, se uno il giovedì è in giro è possibile che sia disoccupato, finto invalido ecc. il modo di vestire era frugale, ciabatte, la maglietta recava la bandiera dei sudisti o confederati statunitensi con un teschio.
Quando scrivo che ci vuole "CULO" nella vita ...
Ci può stare tutto,ma ci sono pure tanti benestanti forte che non ostentano ricchezza,perchè non gli interessa ne il lusso,ne apparire,e tanti pezzenti che fanno tutto a rate ,pur di apparire...........
Io per esempio preferisco il tempo libero e andare a piedi effare delle mie giornate quello che mi pare ,che avere la ferrari e andare a lavorare...ma sono scelte ,se uno ha la passione dei motori fà bene a viaggiare con macchinoni.
Io ho visto di tutto oramai,anche persone piene di debiti ,che facevano apparente vita tranquilla ,incuranti di tutto....sono fortune ,io sarei andato in depressione forte con tanti debiti.....
 
Può anche essere che in passato fosse meno obeso e poi con la relazione si è lasciato andare.
Magari un infortunio sul lavoro che l ha tenuto fermo per mesi dove è ingrassato,ste cose non possiamo saperle.
Altrimenti guardiamo il lato blu della cosa :ROFLMAO:
 
Quando si vedono accoppiamenti bizzarri in giro oltre ai tanti compromessi che potrebbero venire in mente non c'è da escludere una patologia mentale da parte di chi mogga. Come la "parafilia devotee" che consiste nell'essere attratti sessualmente da persone disabili fisiche. Magari a questa piacciono i ciccioni del cazzo fat bastard vai a sapere 😮
 
Quando si vedono accoppiamenti bizzarri in giro oltre ai tanti compromessi che potrebbero venire in mente non c'è da escludere una patologia mentale da parte di chi mogga. Come la "parafilia devotee" che consiste nell'essere attratti sessualmente da persone disabili fisiche. Magari a questa piacciono i ciccioni del cazzo fat bastard vai a sapere 😮
Vero,c'è anche chi vuole l orsacchiotto.Poche ma ci sono.
 
Anche amesso esistano eccezioni di brutti mediamente poveri che stanno con ragazze carine, per i mentalcel come noi è finita ugualmente...troppo devastante la combo bruttezza/mediocrità e problemi mentali/relazionali, deve esserci almeno una variabile sopra la media per avere minime speranze
 
Stamattina facendo le commissioni, ho visto qualcosa che sconvolge, la si può definire crudezza perché il tipo era ben più brutto della media del Forum dei Brutti. Vi descrivo la coppia, con un bambino: lui obeso, viso mediocre, cicciotto, lei invece carina, sul 6.5. Lui aveva un' andatura goffa. Lui era sulla quarantina, lei sulla trentina. Money e Status? Non credo proprio, se uno il giovedì è in giro è possibile che sia disoccupato, finto invalido ecc. il modo di vestire era frugale, ciabatte, la maglietta recava la bandiera dei sudisti o confederati statunitensi con un teschio.
Quando scrivo che ci vuole "CULO" nella vita ...
ma quale culo...
non esiste il culo in queste cose, le np sono iperselettive... e possono scegliere
 
Anche amesso esistano eccezioni di brutti mediamente poveri che stanno con ragazze carine, per i mentalcel come noi è finita ugualmente...troppo devastante la combo bruttezza/mediocrità e problemi mentali/relazionali, deve esserci almeno una variabile sopra la media per avere minime speranze
con problemi mentali/relazionali diventa tutto più complicato
 
mai vista in vita mia una roba simile, rarissima, poi già avanti con l'età potrebbero esserci altre dinamiche dietro, non sappiamo nulla, magari lei è autistica, magari lui c'ha i soldi che gli escono dal culo, magari si è messa con lui prima e mo va avanti a inerzia (tra 1 settimana si lasciano chissà), magari lui la mantiene e non vede figa da 2 anni, magari lei gli fa le corna ogni sera..

poi senza vederli mi fido poco del tuo giudizio, lei 6.5 mah... dovrei vederla e giudicare io stesso

fatto sta che l'aspetto fisico è tutto nonostante sti piccoli casi sporadicissimi, ineluttabile l'importanza di L nel mondo delle relazioni, una obesa la lanceresti nel compattatore dell'umido senza neanche dargli mezza possibilità di aprire bocca, una figa da 8 gli mangeresti i tarzanelli direttamente dalle chiappe nell'istante in cui ci fosse la possibilità di farlo, l'effetto alone è mostruoso ed è innegabile anch'esso, non si scappa, l'aspetto fisico prima di tutto
 
Dopo cena, oggi, nella mia cittadina, sono uscito a portare a passeggio i cani, devo dire poca vita, molto meno movimento rispetto a 25 anni. Comunque, vicino casa mia c'è un piccolo ristorante, con posti all' aperto. Ebbene, ho visto 3 coppie con uomo bruttino a mangiare, ogni coppia in un tavolo distinto.
La prima coppia presenta lui quasi calvo e panzone, mediocre nel complesso, unico aspetto positivo l' altezza, età 50 anni, lei coetanea sul 6.
La seconda coppia, lui un panzone, ciccione, ma di viso carino, un pò di barba e capelli lunghi e incolti, la tipa una 7 straniera bionda, credo slava. Età di lui 45-50, mentre la tipa sui 35 anni.
La terza era un ragazzo di poco più di ventanni, con occhiali, di viso 5, basso, mentre la ragazza coetanea con lui al tavolo una carina sul 7-.
 
Obbiettivamente anche io ho visto alcuni uomini stare con donne più belle di loro di almeno 3-4 punti. E io una teoria me la sono fatta, potrebbe trattarsi di questo caso ciò che hai menzionato. I casi possono essere i seguenti: il tizio ha più immobili in affitto ciò permette lei di campare, la donna si è stancata di fare la zoccola sopra i 30 anni e ha deciso di sistemarsi con una persona buona ma esteticamente sotto la sua media, si sono sposati per convenienza, come ultima opzione lei non ha avuto di meglio e per ora sta con lui.
 
Back
Top