Crudezza giornaliera al supermercato

bless123

Well-known member
MGTOW
Oggi mi reco nel supermercato sotto casa, c’è una nuova cassiera che al massimo avrà avuto 20-21 anni. Carina devo dire… ne strafiga ne cessa…
Io ne ho circa 5 in più…
Alla cassa avevo una bambina davanti e siccome dovevo imbustare dice: fai passare il SIGNORE… e alla fine dice grazie a LEI…

Rip… finita ancora prima di iniziare

Anche se sembrano cagate certe cose possono davvero segnare
che angoscia sto mondo
A me personalmente non ha fatto né caldo né freddo, la racconto qui giusto per ridere e per un pour parler
Fosse capitato a te che un tuo coetaneo ti avesse chiamato signora sarebbe scattato qualcosa nella tua testa?

Oggi mi reco nel supermercato sotto casa, c’è una nuova cassiera che al massimo avrà avuto 20-21 anni. Carina devo dire… ne strafiga ne cessa…
Io ne ho circa 5 in più…
Alla cassa avevo una bambina davanti e siccome dovevo imbustare dice: fai passare il SIGNORE… e alla fine dice grazie a LEI…

Rip… finita ancora prima di iniziare
Ma non ci vedo nulla di strano sinceramente è un modo formale e basta di rivolgersi, devi capire come lo ha detto il tono se schifato o no.

Dovete abituarvi a ricevere i "lei" passati i 30 anni specialmente...è di una crudezza infinita perché il mondo circostante ti ricorda che sei finito senza che tu glielo abbia chiesto

A me personalmente non ha fatto né caldo né freddo, la racconto qui giusto per ridere e per un pour parler
Fosse capitato a te che un tuo coetaneo ti avesse chiamato signora sarebbe scattato qualcosa nella tua testa?
mmmm è successo che dei ragazzini mi dessero della signora però coetanei mai, probabilmente mi avrebbe dato fastidio

Dovete abituarvi a ricevere i "lei" passati i 30 anni specialmente...è di una crudezza infinita perché il mondo circostante ti ricorda che sei finito senza che tu glielo abbia chiesto
Bless ha detto di averne 25-26 , mi ricordo che alle medie una di terza era popolare perché stava con uno di quarta superiore ,una volta la gerontofilia era più valutata

Al paesino dove ho casa dei nonni ,1700 persone,nel piccolo negozio di saponi ,trovo spesso una cassiera factotum di 24 anni ,che è davvero gentile ed educata ,anche sorridente, saluta ogni cliente che entra ,( è un piccolo negozio con un unica cassa vicino alla porta di entrata/ uscita ) ,ovviamente quando entro io," buongiorno signore", e quando mi dà le monetine di resto ,mette una sua mano sotto la mia che prendo il resto e con l' altra la chiude ,come se fossi un vecchio con il Parkinson, e ovviamente " a lei signore" ,😁 se sapesse che sono un signore porco ,eppure mi sa che sto accettando di fare la parte del nonno,un giorno le porto i bon bon ( le caramelle )

Lol ne parlai su .is nel 2020

È da quando avevo vent'anni che mi viene dato del lei, non mi dà fastidio. Non preclude in alcun modo un qualche interesse.

Lol ne parlai su .is nel 2020

Con l’avatar di Ulquiorra…
Messo a caso o hai visto Bleach?

non ne farei un dramma, magari 'sta qui è piuttosto ligia al dovere, i clienti con età maggiore di 20 sono tutti da chiamare signori di regola.

Indietro