Crudezza inaudita, Cessa rifiuta normaloide

questa si veste come mia nonna ma è accettabile di viso. io conoscevo una brutta vera che ha rifiutato un chad superiore a kindchad di viso, ma era una con traumi

Vabeh lei brutta brutta ma più sveglia di lui dai.
ma dai questa sembra uno stereotipo vivente, sembra uno di quei personaggi dei film che viene conciato male apposta per fare la parte del brutto.

se si parla solo del teschio manco questa è bv. se perde peso, la smette di conciarsi come un'autistica e cura gli occhi da pazza al 5.5 arriva tranquillamente

comunque questa è un'attrice dai, lo fa apposta, si capisce dagli occhi. pure lui sta recitando

Ultima modifica:
ah, e ho visto la puntata di quei due su tiktok. lui nei modi 35enne percepito, ha 23 anni ma ha già abbandonato la giovinezza da un pezzo...sicuramente depresso e molto ansioso. l'atteggiamento da neurodivergente percepito fa crollare il suo voto. se fosse un normaloide in grado di conversare e fare qualche scherzo sarebbe normaloide

Qui c'è il video intero, lui è uno psyco percepito, pure grave, e la fissa tutto il tempo con aria schifata, senza dire una parola, penso che chiunque al posto della tipa, sarebbe scappato da quella situazione

non è psicopatico, è schizoide. ero come lui e ancora oggi fatico a liberarmi di alcuni residui di questo “disturbo”. @akira2000 tu ti ci rivedi in lui?
Io ho avuto l'impressione che lui la guardi schifato perché la ritenesse troppo cessa, quindi il contrario della tesi sostenuta dall'autore del post,che tra l'altro è fondata su un video incompleto. Se mi trovassi in una situazione del genere cercherei comunque di chiacchierare, rompere il ghiaccio, non mettere a disagio l'altra, pure se non mi piace. Se poi hai problemi psicologici, con tutto il rispetto, non capisco perché partecipare ad un programma del genere. E' brutto vedere comunque, che si manipoli qualunque informazione, pur di sostenere le proprie tesi.

Indietro